Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
a parte che non c'è chose ma c'è browse
ho scelto il file e cliccato decript ma non succede nulla
controlla nella cartella dove sta i file originale, dovresti avere il file zip
-
Per qualche motivo l'apn di tim che urilizzavo prima dell'aggiornamento non funzionava piu.ho creato un nuovo punto di accesso con la stssa configurazione ed ora si collega...Spero che questa mia esperienza possa servire ad altri Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
misha84
1) vai nella tab "advance"
2) clicca choose
3) selezioni il file che hai scaricato
4) clicchi "decrypt"
fine.
così hai lo zip con dentro un file dll (che non serve a nulla) e un .tar.md5 (che è quello da flashare)
negativoooooooooo
a parte che non c'è chose ma c'è browse
ho scelto il file e cliccato decript ma non succede nulla
non mi si crea il nuovo file come dici tu.. almeno non nella cartella dove ho il file da decriptare...
edit:
me lo aveva messo nel desktopppppppppppppppppppppppp... GRRRRRRRRRRRR
-
Quote:
misha84
affermativo
sottointeso, bisogna lavorare su apk DEODEX, e poi reodexarle (ho trovato un metodo semplice, dopo mesi di ricerca. questa fase è il meno) se vuoi metterle su questa stock
quindi c'è un altro programma per trasformarle in deodexed?
io per il momento ho scaricato ed estratto dallo zip apk manager multi tool e mi trovo diverse cartelle..
-
[QUOTE=PMaxx;1883633]Prima un IT:
penso che chi ha effettuato l'aggiornamento con successo debba comunque postare la sua esperienza, soprattutto nel caso in cui sia partito da una situazione non canonica (potrebbe essere di aiuto agli altri).
Dunque nel mio caso sono partito da una AOKP r40, ho effettuato i 3 wipes da CWM, ho tolto sim e microsd ed ho seguito la guida postata da misha in prima pagina (con root classico). Tutto questo al day one, e nessun problema da allora anzi solo miglioramenti.
Ora un piccolo OT (anche se pur sempre relativo a questa ROM):
tutto alla grande venivo da gingerbread ho tolto sim e micro sd fatto i wipe da recovery originale scaricato da sammobile la rom messo il file tar in pda ed aggiornato.tutto perfetto.dopo per ottenere la cmw ed il root ho usato il secondo metodo che cè ben spiegato in prima pagina.fine il tel è una bomba con ics unico accorgimento....ora che avete ics fino a che non ci saranno sviluppi sul bug del kernel NON fate i wipe.
-
Quote:
acul90ml
quindi c'è un altro programma per trasformarle in deodexed?
io per il momento ho scaricato ed estratto dallo zip apk manager multi tool e mi trovo diverse cartelle..
non scrivere qui:
apri una nuova discussione e poni la questione li..
ORDINE, ORDINE giovinastri!
-
A me va tutto bene... Sto provando la batteria...i problemi ke avete descritto sul primo post non li ho avuti...il wipe lo faccio dalla ecovery originale...l'unico problema lo tengo sul vpn che appena sto per creare l'email si riavvia
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
misha84
non scrivere qui:
apri una nuova discussione e poni la questione li..
ORDINE, ORDINE giovinastri!
ok l'ho aperto ora..
da quello che ho cercato sul web penso che faccio prima ad aspettare una rom cooked:)
-
Quote:
misha84
1) vai nella tab "advance"
2) clicca choose
3) selezioni il file che hai scaricato
4) clicchi "decrypt"
fine.
così hai lo zip con dentro un file dll (che non serve a nulla) e un .tar.md5 (che è quello da flashare)
mi da errore di crc quando lo scompatto... strano perchè in fase di scaricamento era tutto ok...
provo a riscaricarlo daccapo
-
Quote:
persiancats
mi da errore di crc quando lo scompatto... strano perchè in fase di scaricamento era tutto ok...
provo a riscaricarlo daccapo
non fare CRC e decrypt, fai solo decrypt.
è normale l'errore del CRC, lo fa sempre
-
Quote:
misha84
non fare CRC e decrypt, fai solo decrypt.
è normale l'errore del CRC, lo fa sempre
no io nn ho fatto nulla
è ceckfus che lo fa alla fine dell download autommaticamente
in ogni caso poi avevo fatto decrypt ed il file .zip lo ha prodotto... ma poi quando lo scopmatto mi da errore crc da winrar
ora sto riprovando a scaricarlo
-
ora mi ha scritto:
download complete
CER ceck complete
decrypting file
sta facendo tutto da solo ceckfus... speriamo bene...
-
Quote:
persiancats
ora mi ha scritto:
download complete
CER ceck complete
decrypting file
sta facendo tutto da solo ceckfus... speriamo bene...
tanto di guadagnato!
a me ha sempre dato l'errore al 99% del download.
però son sempre riuscito a decrittare senza problemi..
va bene così!
-
Benee!! Allora!!!
ma del bug kernel si sa qualcosa!? o ancora non e sicuro fare i wipes con sta ics 4.0.4!?????
xche puo sempre capitare di dover fare i wipes.
p.s. di dove sei misha!? oppure e solo un nickname!?
Capisci subito di dove son mi dal mio nick Dima...= Russia Moscow ;)
ciaooooo
-
E' il mio primo post ... andateci cauti ;)
Ho il Note con la GB 2.3.6 (aggiornata dalla 2.3.5 subito dopo l'acquisto), rootato.
Come (se) posso installare la ICS Open Germany 4.0.4 (dopo penserò a rirootare il terminale).
Ho backupato con Titanium; riuscirò a ripristinare app e dati?
Grazie :)
-
Quote:
syryo
E' il mio primo post ... andateci cauti ;)
Ho il Note con la GB 2.3.6 (aggiornata dalla 2.3.5 subito dopo l'acquisto), rootato.
Come (se) posso installare la ICS Open Germany 4.0.4 (dopo penserò a rirootare il terminale).
Ho backupato con Titanium; riuscirò a ripristinare app e dati?
Grazie :)
Dato che e' no wipe non perdi nulla....se non esegui un deep clean
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Benee!! Allora!!!
ma del bug kernel si sa qualcosa!? o ancora non e sicuro fare i wipes con sta ics 4.0.4!?????
xche puo sempre capitare di dover fare i wipes.
p.s. di dove sei misha!? oppure e solo un nickname!?
Capisci subito di dove son mi dal mio nick Dima...= Russia Moscow ;)
ciaooooo
Propongo un piccolo sorteggio tra i partecipanti a questo thread: i tre che usciranno dovranno fare almeno 10 volte tutti i wipes e dovranno postare i risultati, io non so come si fanno i wipes e non spiegatemelo perchè sono duro di comprendonio, quindi me ne chiamo fuori :)
-
Collegate la rubrica al vostro account gmail e se volete potete anche usare app backup e restore
-
Quote:
PMaxx
Propongo un piccolo sorteggio tra i partecipanti a questo thread: i tre che usciranno dovranno fare almeno 10 volte tutti i wipes e dovranno postare i risultati, io non so come si fanno i wipes e non spiegatemelo perchè sono duro di comprendonio, quindi me ne chiamo fuori :)
non penso che gli altri siano d'accordo..se poi brikki che fai chiedi le offerte tipo uno di xda?
-
Quote:
Andromeda1968
Dato che e' no wipe non perdi nulla....se non esegui un deep clean
Grazie!
La procedura più semplice?
-
Buongiorno a tutti e grazie per l'aiuto ricevuto nell'aggiornamento alla 4.0.4- Era la prima volta che smanettavo con il cell.
L'istallazione è andata OK, funziona tutto. Poi ho provato a seguire il metodo alternativo (root e recovery), però dopo aver dato istallazione CF root il cell mi ha dato fail!!! Come mai? Ho riavviato e funziona tutto.
Poi c'è scritto di aprire Supersu: ma con cosa lo apro?
Grazie mille a tutti per le risposte
-
Quote:
misha84
tanto di guadagnato!
a me ha sempre dato l'errore al 99% del download.
però son sempre riuscito a decrittare senza problemi..
va bene così!
ce l'ho fatta... ho flashato senza nessun wipe...
unica cosa non riesce ad accedere all'account google dallo store...
x il resto sembra tutto ok
edit: risolto... c'era ancora la sync gmail in corso
-
Quote:
luca.bonannini
Buongiorno a tutti e grazie per l'aiuto ricevuto nell'aggiornamento alla 4.0.4- Era la prima volta che smanettavo con il cell.
L'istallazione è andata OK, funziona tutto. Poi ho provato a seguire il metodo alternativo (root e recovery), però dopo aver dato istallazione CF root il cell mi ha dato fail!!! Come mai? Ho riavviato e funziona tutto.
Poi c'è scritto di aprire Supersu: ma con cosa lo apro?
Grazie mille a tutti per le risposte
Dovresti trovare un applicazione chiamata super.... Con l'icona di un asterisco... Se non ce l'hai x qualche motivo non ti ha installato il root... Prova ad usare qualche app che usa i permessi di root e vedi se va...
-
Quote:
miseusegau
Qualcuno ha gia montato una rom partendo da questo firm 4.0.4?
inviato dalla 4.0.4.stock
Al momento ancora hanno tutto sui fornelli:-) Niente di pronto tranne qualcuna ma non so se siano affidabili..
Io mi trovo al top con questa stock, l unica cosa (come ho detto post indietro) sono gli mms e suoneria.. Fatto questo sarebbe perfetta
-
Ragazzi io ho un note ita stock con la 2.3.6. Se seguo la guida DEEP CLEAN ICS di andromeda posso flashare la 4.0.4 sul mio note?
-
Salve a tutti ho installato questa ROm ma adesso qnd provo a scrivere qualcosa con la tastiera samsung ogni volta ceh premo un carattere mi compare a schermo il testo "null" invece del carattere digitato.....
Perchè fa cosi?? Se uso la tastiera SWIPE tutto normale invece, solo che io non mi ci trovo con la swipe chi mi aiuta????
-
Quote:
Ciccino80
Salve a tutti ho installato questa ROm ma adesso qnd provo a scrivere qualcosa con la tastiera samsung ogni volta ceh premo un carattere mi compare a schermo il testo "null" invece del carattere digitato.....
Perchè fa cosi?? Se uso la tastiera SWIPE tutto normale invece, solo che io non mi ci trovo con la swipe chi mi aiuta????
La soluzione in prima pagina l'hai provata?
-
Quote:
Ciccino80
hai controllato le impostazioni della tastiera?
hai flashato senza fare nessun wipe anche tu?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Non e andato a buon fine l'installazione x me ti conviene rifare tutto xke di solito si risolve con i wipe ma tu ora non li puoi fare x il bug quindi non ti resta che tornare ad un firm ginger fare i wipe e poi flashare la 4.0.4 seno piu semplicemente scaricati dal market una tastiera alternativa e vedrai che va...;)
prova dal market la tastiera A.I.type... é molto carina
-
Quote:
miseusegau
Non e andato a buon fine l'installazione x me ti conviene rifare tutto xke di solito si risolve con i wipe ma tu ora non li puoi fare x il bug quindi non ti resta che tornare ad un firm ginger fare i wipe e poi flashare la 4.0.4 seno piu semplicemente scaricati dal market una tastiera alternativa e vedrai che va...;)
mi seu segau deu puru :-))
-
4 minuti e 26 secondi ....aggiornato...w IL DIO ODINO:D....E AGGIORNO ANCHE LA FIRMArotfl
-
Quote:
andreasilvy
4 minuti e 26 secondi ....aggiornato...w IL DIO ODINO:D
oramai kies ci fa un baffo :-))
-
Aggiornato anche io a ICS 4.0.4 tedesca circa 3h fa da gingerbread ITA..... direi + reattivo e cmq non val la pena star li ad aspettare samsung italia e a farsi venire il nervoso xchè non rilasciano l'aggiornamento..... ODIN a manetta!!!
-
Per adesso l'unico problema riscontrato è la mancanza di sincronismo con i contatti di facebook. Anche eseguendolo con social hub.
-
Quote:
miseusegau
Ahahaha aioooo sardegna forever in modding:D:D:D
EJAAAAA FORTZA PARISIIIIII:D:D:D
-
Io ho messo l' Apex Luncher sulla 4.0.4... ma quanta batteria consuma!!! Peccato perchè è ricco di "effetti speciali" :p
-
Quote:
melzapr
Aggiornato anche io a ICS 4.0.4 tedesca circa 3h fa da gingerbread ITA..... direi + reattivo e cmq non val la pena star li ad aspettare samsung italia e a farsi venire il nervoso xchè non rilasciano l'aggiornamento..... ODIN a manetta!!!
straquotissimo... io aspettavo solo ke uscisse la 4.0.4 evvaiiiiii
-
Quote:
miseusegau
Ma secondo voi si rischia il brick anche col wipe dalvik e basta? O bisogna fare dei wipe o reset completi x rischiare il brick?
credo trovi qualcosa su Xda a tal proposito... hai riscontrato problemi dopo il flash?
-
Quote:
OverDrive
Io ho messo l' Apex Luncher sulla 4.0.4... ma quanta batteria consuma!!! Peccato perchè è ricco di "effetti speciali" :p
metti nova launcher...a me piace di più
-
Quote:
OverDrive
Ciao, io usa da sempre apex pro, e non mi lamento affatto, non posso fare io paragone con nova, ne con launcher stock, apex è la prima app che installo ;)