Sono quasi pronto, ho scaricato il firm 4.0.4 ed odin, letto varie procedure etc.
Solo un problema: Il file "PIT" che serve per fare il deep clean dove lo trovo??
Visualizzazione stampabile
scusate ma sono nuovo di questo mondo e ancora non capisco bene. Io ho l'ultima versione di gb. Eseguo quello che c'è scritto in prima pagina? Posso anche non fare wipe? Funziona tutto? Ho letto di problemi con gps e bluetooth... risolto?
scarica questo
https://hotfile.com/dl/162970329/84d..._16GB.pit.html
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Raga io sn passato dalla 2.3.6 alla 4.0.4 solo facendo i wipe...n3x pit...xó il tel e fluidissimo batteria ottima oggi è il mio 2 giorno e sono al 37 % ora devo scaricarlo xk stanotte lo devo caricare;-)
Una domanda...sapete se hanno risolto il bug del cavo otg che dopo aver scollegato la penna usb si scaricava subito la batteria(anche cn GB)??????
Inviato dal mio PIASTRELLAPHONE
Ciao ragazzi, forse un richiesta strana, mi piacerebbe avere il suono effetto acqua, quando si tocca il display, come s3,che hanno anche le varie rom tipo la King, e altre,ho scompattato un rom, appunto la King, sono andato sulla cartella : system/media/audio/ui, ma non so come si chiama il file che cerco,penso che sia TW_touch, che dite?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao gente, nel mio piccolo e grazie all'assidua lettura del forum e delle vostre guide, ho piazzato la 4.0.4 sul mio Note. Grazie.:*
E' il mio primo ICS, in Ginger l'ho usato una settimana, quindi non ho un'esperienza d'uso eccezionale.
Però, non sono per nulla soddisfatto di alcuni aspetti:
1. Batteria, è un bagno di sangue, il Galaxy S in firma durava uguale... il che non è un complimento data la batteria che si ritrova... Come dicevo in altra sede, con GB durava abbastanza di più. Probabilmente è "fisiologico" questo consumo, non saprei.
2. Skype non mi funge la videochiamata + problemi di stabilità vari tra cui schermate nere e riavvii, magari non c'entra nulla e mi scuserete se sono fuori tema, ma chiedevo a quanti funziona la videochiamata con questo firmware o è un problema noto sul Note...
3. Lagga ogni tanto, c'è qualcosa che lo frena sporadicamente, nulla di grave ma provengo dal Gs che vedete in firma ed era una scheggia con poche incertezze, qui devo pretendere un salto di qualità... O devo moddare pure questo?
4. GPS leggermente impreciso.
Proverò a rifare tutto da zero partendo dalla KKA, se ci riesco, vediamo se migliora. Per ora ho seguito la guida in prima pagina ma spesso leggo di partire da zero.
Grazie.
se non ho capito male per avere NOTE pulito pulito devo rifleshare a ginger kka e poi rifleshare a ics 4.0.4 con odin pc ,giusto ? premetto che il mio e anche rootato ,perciò in ginger prima di andare in ics devo fare tutti i wepe, esatto?
Ciao ragazzi, un aiutino, ho fatto il root+recovery (il secondo metodo) ma il wifi non mi funziona più, c'è soluzione senza ri flashare tutto di nuovo? Grazie mille
Ieri flashato seguendo l'ottima guida di misha (grazie mille) e con il root senza recovery (primo metodo). Tutto funziona alla grande ;) sia wifi che gps che tutto il resto
Grazie a tutti per i preziosi consigli
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Ragazzi leggo che ci sono problemi con il Root della 4.0.4 tedesca . Qualcuno e' riuscito a farlo senza problemi ? quale metodo ?
Grazie
Io ho installato questa stock due volte e non ho mai avuto problemi col root..
La prima volta sono partito dalla rocket v7.. Sono tornato alla KKA con odin con il solo file pda, ho fatto solo wipe data e cache e ho flashato la 4.0.4.. Durante la configurazione della rom e varie operazioni notavo dei rallentamenti, così dopo un giorno ho resettato di nuovo tutto..
Sono ritornato alla kka ho e questa volta ho formattato anche la memoria di massa poi wipe data, cache e ho avviato odin con la 4.0.4.. Ora va tutto a meraviglia..
In entrambi i casi come metodo di root ho usato il primo, con cwm e supersu busybox installer..
Ho visto che in prima pagina c'è anche una sezione mod, è possiile fare una richiesta? La faccio :D
Nella touchwiz di default è possibile fare in modo che la scritta sotto le icone non sia contornata dallo sfondo nero bensì ci sia quello trasparente in modo tale da vedere solo la scritta?
P.S. Ma per quanto di v/s conoscenza, esiste un modo per cambiare nome alle icone sulla schermata principale senza installare altri launcher?
Grazie.
Salve ragaz. l'ho installato via odin ed ho problemi nell'interfacciamento con windows xp sp2.
Non riesco a leggere le due memorie, mi da solo due possibilità, o mtp o foto.
Qualcuno può aiutarmi?
scusate avevo commentato 2 volte.... :)
raga ma prima nella 2.3.6 google maps nella mia posizioni mi indicava una freccia blu e man mano che giravo il cell girava anche lei..ora con la 4.0.4 non lo fa più...la bussola funziona quindi non riesco a capire il perchè...mah...
Ma sbaglio o è rimasto il bug del bluethoot.... In streeming audio ogni tanto ha una micro pausa.... Che streesss..
Se faccio il root risolvo il problema di far leggere il note a windows xp?
A me compare il punto blu che dopo qualche secondo si trasforma il freccia blu.
Ovviamente bisogna abilitare questo...ma credo che tu l'abbia già fatto...
http://img.tapatalk.com/5d209597-1e6c-7578.jpg
Ciao
Eseguita oggi la guida senza nessun problema e anche eseguito root.
Tutto perfetto.
Volevo chiedere... in giro ho visto degli screen di rom che in base alla posizione del monitor Landscape o Portrait cambiava la visualizzazione.... qualcuno mi sa dire che rom fosse?
Grazie
Scusatemi ma ancora mi pare che nessuno abbia specificatamente descritto i cambiamenti di questa 4.0.4 rispetto alla LQ3 Baltic. Qualcuno può essere così gentile da elencarli? Grazie:)
Provo a riformulare una domanda fatta in precedenza, di cui non ho capito la risposta.
Come faccio a capire se il root è andato a buon fine?
Siccome ho seguito la seconda procedura e dopo CF root (che non so se è andato a buon fine) il supersu non me lo trova, posso rifare tutta la procedura di root da capo, oppure posso provare con la prima procedura?
Grazie a tutti per le risposte
GRazie, ho istallato l'app e mi dice "not have proper root access".
Pertanto posso scegliere una delle due procedure per il root? Che differenza c'è? (scusate per la domanda banale).
Adesso il cell funziona benissimo e anche la batteria dopo una giornata di lavoro non presenta anomalie rispetto a prima. Dopo il root potrei avere dei problemi?