Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oneclick
io col nuovo firmware riscontro solo un calo della batteria anomalo quando il telefono è in modalità deep sleep.
Cioè per intenderci, la modalità funziona ma il Note perde circa l'1% ogni ora.
È normale? Mi pare che con la 4.03 non
consumasse così.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
È presto a dirlo, ma sinceramente non si comporti male come consumi,vediamo come arrivo a sera.
-
Quote:
Andromeda1968
Fate come me...partite da gingerbread..eseguite un deep clean 1 e poi flash di ics:-)
Andromeda dal Tab7plus galaxy
ciao andromeda volevo sapere se partendo da gb originale italia seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html va bene e come ultima cosa non ho capito se devo fare il cambio del csc oppure no (come ho capito farà un wipe completo e in questo caso sono già in ambiente ics).
grazie
-
Quote:
electronik
raga differenze dalla 4.0.3?? poi cosa cambia che la rom e tedesca? cioè se oggi putacaso esce quella polacca ha sempre le stesse caratteristiche della tedesca?
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
se putacaso avessimo una sfera di cristallo per sapere se la rom polacca ha le stesse caratteristiche di questa, non divulgheremo l'informazione per evitare conflitti internazionali.
ma che domanda è??
-
Ma la connessione dati come vi va? A me un paio di volte mi si è inchiodata... Però non ho potuto fare prove con altre celle oggi sono inchiodato a casa:o
-
Quote:
misha84
se putacaso avessimo una sfera di cristallo per sapere se la rom polacca ha le stesse caratteristiche di questa, non divulgheremo l'informazione per evitare conflitti internazionali.
ma che domanda è??
secco datte na carmata che la mia era una domanda non una affermazione
-
:D avevo la king droid fa mobil odin pro ho aperto il file N7000XXLRG_N7000DBTLRG_N7000XXLRB_HOME.tar
verificato che siano selezionate Enable EverRoot, Inject Superuser e cosi via ho avviato ed ha fatto tutto da solo
Quote:
vipsi
quindi mi confermi nessun problema??
conservando il root???
-
raga ma questa versione che ha di differente dalla 4.0.3?
-
Quote:
arkaboy
:D avevo la king droid fa mobil odin pro ho aperto il file N7000XXLRG_N7000DBTLRG_N7000XXLRB_HOME.tar
verificato che siano selezionate Enable EverRoot, Inject Superuser e cosi via ho avviato ed ha fatto tutto da solo
Hai controllato che CSC hai ora dopo il Flash?
Grazie
-
quale procedura bisogna seguire per il root della 4.0.4 open germany? ho visto che ce ne sono un paio per ICS e non vorrei sbagliarmi. grazie e non mi aggredite :D
-
Quote:
Brianstorm
quale procedura bisogna seguire per il root della 4.0.4 open germany? ho visto che ce ne sono un paio per ICS e non vorrei sbagliarmi. grazie e non mi aggredite :D
Quella in prima pagina è facilissima e funziona perfettamente....