grazie Supremo
Visualizzazione stampabile
grazie Supremo
Io ho flashato la rom (il file .tar.md5) direttamente da Mobile Odin Pro 2.4.5, dalla ROM CleaNote 2.3.0, senza wipe di alcun tipo. Non ho perso nulla, a parte il triangolino giallo. Quindi deduco che sia possibile flashare senza problemi da qualsiasi ROM precedentemente rootata, e questo ti permette di avere senza sbattimenti tutto quello che avevi installato in precedenza.
Rispetto alla CleaNote 2.3.0 è leggermente meno reattiva nello scrolling e nel pinch to zoom, ma questo solamente perché nella CleaNote la GPU è lockata a 267Mhz (la frequenza massima ufficiale per il nostro Mali-400). Infatti impostando tramite Tegrak Overclock Ultimate la GPU anche a 200Mhz per il livello 1 (quello a "riposo") la situazione è molto simile.
Rispetto alla ICS Samsung 4.0.3 è ASSOLUTAMENTE più reattiva e fluida nello scrolling. A me la ICS 4.0.3 non piaceva per niente, soprattutto nei vari menu. Quindi per chi ama le ROM Stock Samsung (tipo me, le ICS "vere" non mi sembrano abbastanza fluide e reattive, ad esempio la CM9) secondo me è un MUST, assolutamente.
E, non da meno, non è nemmeno difficile da installare.
So che sono nuovo, ma penso che il mio feedback sia gradito lo stesso! :)
Andromeda scusami.
Hai eseguito così un Deep Clean 1 giusto? Ma hai eseguito quella per GB o per ICS.
Poi se è quella di GB, dove indica diinstallare la KKA, si dovrebbe sostituire con questa 4.0.4?
P.s: io tra pochi minuti sbrandizzo come da tua guida ma mettendo la LB1 e dopo dovrei installare questa 4.0.4. Hai dei consigli precisi da darmi per fare tutto bene?
Grazie ancora.
grazie per la risposta... mi dice per piacere quale firmware kka devo scaricare? Il mio è germany. Uno vale l'altro? Grazie ancora.
tutto funziona perfettamente....la batteria??? vediamo ma io non faccio molto testo perchè ho attivato l'impossibile rotfl