Visualizzazione stampabile
-
Non trovo questa voce nella mia recovery!!
8) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
Che devo fare per ultimare il Deep Clean 1???
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu79
E' partito!!! Solo che mi dice tocca l'androide (non dovrebbe essere in tedesco?) per iniziare ma non va avanti, forse perchè non c'è la sim? Ho flashato questo file N7000XXKK9_N7000OXAKK9_DBT + il pit. Ora è come se fosse vergine oppure devo fare qualche altra cosa per poi aggiornare via ota? GRAZZIE!!!!
Niente ho parlato troppo presto! Mi resta bloccato in tocca l'androide e mi esce in continuazione: chiusura forzata, l'applicazione poweramp ecc...
Che devo fare? Non so come farei senza di Voi!!!
Riavvia in recovery ed esegui i due wipe
-
Quote:
giu79
E' partito!!! Solo che mi dice tocca l'androide (non dovrebbe essere in tedesco?) per iniziare ma non va avanti, forse perchè non c'è la sim? Ho flashato questo file N7000XXKK9_N7000OXAKK9_DBT + il pit. Ora è come se fosse vergine oppure devo fare qualche altra cosa per poi aggiornare via ota? GRAZZIE!!!!
Niente ho parlato troppo presto! Mi resta bloccato in tocca l'androide e mi esce in continuazione: chiusura forzata, l'applicazione poweramp ecc...
Che devo fare? Non so come farei senza di Voi!!!
mi sa che non hai fatto tutti i wipe, non dovrebbero esserci applicazioni che vanno in errore.
-
Ragazzi, vorrei un consiglio. Io, in quanto troppo nabbo nel modding, ho ancora il mio bel GNote verginello.
Attualmente mi trovo in queste condizioni:
• PDA:LB1
• PHONE:LB1
• CSC:KL1 (ITV)
Avrò problemi se passo a questa 4.0.4 Stock? Cosa mi consigliate? Stock o no? Qualche anima pia può aiutarmi magari a flashare? Magari in privato o su Skype, gliene sarei grato.
k3v0_0v3k su Skype :)
-
Domandona ma si possono fare i vari deep clean con questo firmware?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
calik
Si il kernel orig. Vede solo la sdext... Poi fatto partire il cwm. Zip puoi far partire il super dalla interna... 2minuti e hai fatto... Se poi installi anche il kernel chain da odin mobile mi fai sapere se ti funziona a me ha dato problemi... E sono tornato all'originale.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Tutto fatto;) che problemi ti ha dato il kernel di chain? A me sembra che vada tutto ok ;)
-
Quote:
Giorgio84
Riavvia in recovery ed esegui i due wipe
Come devo fare? Non mi dire niente ma mi sto sentendo male!
Vol giu cantrale e spegnimento mi va nella schermata di prima... la recovery non esce-.
-
Quote:
giu79
Come devo fare? Non mi dire niente ma mi sto sentendo male!
Tranquillo che è una stupidata. Tieni premuto i tasti (Home + power + Volume su) fino a quando non ti compare una schermata con una serie di scritte. Da li esegui un wipe cache e un wipe data factory reset.
-
Quote:
Giorgio84
Tranquillo che è una stupidata. Tieni premuto i tasti (Home + power + Volume su) fino a quando non ti compare una schermata con una serie di scritte. Da li esegui un wipe cache e un wipe data factory reset.
lo sto facendo... prima cache confermando con il tasto centrale, poi factory e mi sono spostato sull'unico yes che c'era.
-
Quote:
giu79
lo sto facendo... prima cache confermando con il tasto centrale, poi factory e mi sono spostato sull'unico yes che c'era.
Ok una volta confermato e terminato la procedura selezione reboot e sei tranquillo