Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgio84
Ok una volta confermato e terminato la procedura selezione reboot e sei tranquillo
TI AMO!!!!!!!!!
Grazie infinite veramente, siete stati unici :-)
Ora posso fare gli aggiornamenti ota fino ad arrivare ad ics?
Appena siete a Caserta avete una pizza pagata ;-)
-
Quote:
giu79
TI AMO!!!!!!!!!
Grazie infinite veramente, siete stati unici :-)
Ora posso fare gli aggiornamenti ota fino ad arrivare ad ics?
Appena siete a Caserta avete una pizza pagata ;-)
Sei hai il terminale tedesco puoi provare via OTA, ma ti consiglio il flash della 4.0.4 tramite odin.
-
Quote:
lolloandro
O SOMMO MAESTRO ANDROMEDA,
Ma secondo te essendo io con Kingdroid 4.3, vale la pena mettere questa??
Oppure conviene aspettare la 4.5 della King con direttamente la 4.0.4???
Mi sa che conviene aspettare la King....
????????????
Bella domanda :D....comunque anche la stock non e' affatto male
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
La tastiera originale samsung mi da il problema del "null". Che dite posso wippare da recovery?
-
Quote:
OverDrive
Non trovo questa voce nella mia recovery!!
8) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
Che devo fare per ultimare il Deep Clean 1???
Alla fine ho proseguito il Deep Clean 1 senza la procedura al punto 8 perchè nella mia recovery non c'era tale voce!!
Ho installatola 4.0.4 come da "manuale" ed ora devo solo vedere come và!! Una cosa è certa... bye bye Samsung Italia!!!rotfl
Un ringraziamento SPECIALE ad Andromeda1968 per il supporto continuo che mi ha dato in questi gg e per le guide redatte!! Un ringraziamento anche a tutti gli altri utenti, più o meno gentili che mi hanno consigliato!!
Grazie ancora!!
-
Quote:
Giorgio84
Sei hai il terminale tedesco puoi provare via OTA, ma ti consiglio il flash della 4.0.4 tramite odin.
Dopo quello che è successo ho una paura fo..ta di usare odin :)
Ho solo ripristinato la rubrica da google. Se lo faccio via Ota che problemi potrei avere? Ora vado a lavoro più felice e stasera procedo. Cmq grazie davvero :-)))))
Versione Banda Base: N7000XXKK5
Android: 2.3.6
Kernel: 2.6.35.7-N7000XXKK9-CL725676 se.infra@SEP-53 #2
Build: GINGERBREAD.XXKK9
-
Quote:
giu79
Dopo quello che è successo ho una paura fo..ta di usare :)
Ho solo ripristinato la rubrica da google. Se lo faccio via Ota che problemi potrei avere? Ora vado a lavoro più felice e stasera procedo. Cmq grazie davvero :-)))))
Da odin è tutto più pulito
-
Quote:
misha84
c'è luogo e luogo per chiedere come si fa il flash.
la gentilezza adesso si misura nella quantità di accondiscendenza che uno ha nei confronti dei noob pigri?
io la gentilezza la misuro in quantità di risorse che uno mette a disposizione, e la cortesia in quante volte uno preme il tasto grazie che sta in basso a destra.
quindi, leggi ste CAXXO di guide visto che son costate tempo ad andromeda, ringrazia e poi fai domande pertinenti nei posti giusti.
così vedi che nessuno si altera.
saluti
La mia sarà stata anche una domanda inutile, la tua risposta supponente non è da meno
NO COMMENT!!!!
Fine OT
Mamma mia....mi tengo il firmware stock, per l'amor di Dio.......
-
amici allora volevo conferma da chi ha flashato il 4.0.4 vi si è proposto il bug del deep sleep?mi fate sapere?
-
Quote:
Andromeda1968
Bella domanda :D....comunque anche la stock non e' affatto male
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
potrei flashare con mobile odin il modem LR1 che avevo con la rocket v.7 perchè questo della 4.0.4 con la wind va di m***a?