Visualizzazione stampabile
-
misha scs ma se io non ho la cmw e non ho il root cm li faccio i wipe???
basta solo un factory reset dal menu impostazioni????
grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
misha scs ma se io non ho la cmw e non ho il root cm li faccio i wipe???
basta solo un factory reset dal menu impostazioni????
grazie...
scrivi ESATTAMENTE cosa hai fatto prima di flashare
-
[QUOTE=misha84;1865403]ahi ahi ahi..
riprova riavviando il pc, chiudendo i processi di kies e adb, e cambiando porta usb.
dicci se continua.
piuttosto, nel log ha già flashato il kernel (zImage)?
se no fai un wipe data prima di riprovare il flash
non posso andare in recovery perchè mi esce il simbolo di kies con la freccia verso il pc..mentre in download mode ci va e odin me lo legge..pero se faccio partire il firmware si blocca a factorys e dice fail in rosso..
provo a flashare labyss e vado in recovery?
-
Vabbè ma alla fine della fiera è brick o non brick?
La stunner è meravigliosa... ma...
-
[QUOTE=acul90ml;1865586]
Quote:
misha84
ahi ahi ahi..
riprova riavviando il pc, chiudendo i processi di kies e adb, e cambiando porta usb.
dicci se continua.
piuttosto, nel log ha già flashato il kernel (zImage)?
se no fai un wipe data prima di riprovare il flash
non posso andare in recovery perchè mi esce il simbolo di kies con la freccia verso il pc..mentre in download mode ci va e odin me lo legge..pero se faccio partire il firmware si blocca a factorys e dice fail in rosso..
provo a flashare labyss e vado in recovery?
non è detto che risolvi.
fai il downgrade a KKA con repartiton (uno dei 2 deepclean, non mi ricordo il nome). dimmi se va così
-
Quote:
misha84
scrivi ESATTAMENTE cosa hai fatto prima di flashare
misha io non ho mai fleshato sn in 2.3.6 stock nuovo di zecca mai fatto niente ne root ne cmw e non somo mai nemmeno entrato in modalità download mode...però mi sono scocciato di aspettare ics itv...
per quello ho chiesto...a quanto ho capito ditemi se è corretto..
1 fare un factory reset dal menu di impostazioni di android...(non ho la cmw)
2 dopo che fa tutti i suoi passaggi e il note si riaccende sulla schermata della touchwiz tolgo la batteria
3 reinserisco la batteria e vado in download mode
4 con odin seleziono re-particion ecc il PIT e il PDA...
giusto?
edit: ahhhhh ora ho capito io pensavo di dover avere la cmw invece android già di suo a una recovery...scusate l'ingnoranza:-)
ma quindi dopo il factory reset da recovery come il cell si spegne devo togliere la batteria???? non si brikka così???
-
io ho flashato sopra la lq3 e per ora, toccandomi i testicoli, tutto funziona, anche se devo ammettere che per quel poco che l'ho pistolato, non ho trovato grosse differenze dalla 4.0.3. Vedremo la batteria...
-
Quote:
ntony17
misha io non ho mai fleshato sn in 2.3.6 stock nuovo di zecca mai fatto niente però mi sono scocciato di aspettare ics itv...
2 dopo che fa tutti i suoi passaggi e il note si riaccende sulla schermata della touchwiz tolgo la batteria
giusto?
perchè come faccio a togliere la batteria se dopo il factory reset il note ha lo schermo nero e installa tutte le cose che gli servono...se tolgo la batteria in quel momento non lo brikko?
1) ok, va bene lo stesso ma andava fatto in recovery
2) GRANDE STRONZATA. la batteria devi toglierla quando sei in recovery OPPURE quando appare la schermata con lo sfondo nero con le scritte bianche (la prima appena accendi), ma SUBITO DOPO IL RESET, non devi farlo riavviare, altrimenti non serve a nulla il wipe
3)ok
4) STRONZATA GALATTICA: non si usa con repartition quel firmware, c'è anche la foto di come si imposta odin!
fai un deepclean, quello con repartition, hai incasinato la mappa delle partizioni.
se non risolvi così ti sei sputtantato il note
-
Quote:
ntony17
misha io non ho mai fleshato sn in 2.3.6 stock nuovo di zecca mai fatto niente però mi sono scocciato di aspettare ics itv...
giusto?
perchè come faccio a togliere la batteria se dopo il factory reset il note ha lo schermo nero e installa tutte le cose che gli servono...se tolgo la batteria in quel momento non lo brikko?
Se fai un Wipe Full dal recovery perdi tutti i tuoi dati.
Puoi aprire direttamente ODIN caricare il file .tar su PDA, avvire il Note in dowload mode con la combinazione corretta, premure su quando te lo chiede e poi premere start da ODIN, in 10 minuti hai flashato.
Se non fai il Wipe mantieni tutti i tuoi dati e applicazioni.
Questo ho letto in altri forum...
-
Quote:
miseusegau
Meda sai come ottenere i permessi con la 4.0.4??? Grazie
inviato dalla 4.0.4.stock
c'è la procedura in prima pagina ;)
-
Quote:
miseusegau
Meda sai come ottenere i permessi con la 4.0.4??? Grazie
Rooting
•Download the [ CWM zip] and put in your Ext SDCARD ] And [ SUPERSU-Busybox-Installer.zip] to SD card (internal memory)
•Reboot to recovery.
•Choose apply update from external storage. (use vol up/down to select, power to enter)
•Choose cwm.zip and wait until CWMrecovery appear.
•Choose install zip from sdcard (Now use touch function to select choice)
•Choose and Install SUPERSU-Busybox-Installer.zip
•Reboot
•You are done and now your device is Rooted
Open superSU application from drawer and update binarry.
Now your device is full rooted, and use Titanium backup (or which you have used to backup) to restore data.
E TUTTO IN PRIMA PAGINA
-
Quote:
miseusegau
Ok grazie ma e tutto funzionante?
no, ho aperto una discussione e scritto in 40 persone solo con l'intenzione di prenderti per i fondelli.
ma secondo te metto la procedura e non funziona??
-
Scusate, sono rimasto un po' indietro.......ma c'e' conferma del brickbug risolto in questa 4.0.4?
-
Quote:
miseusegau
Ho capito mi chiedevo solo se e gia stata testata visto che nessuno vuole fare casini e dare u.a risposta in piu non mi sembra la morte di nessuno comunque grazie
è tutto preso e testato da xda. basta leggere
Quote:
posalaquaglia
Scusate, sono rimasto un po' indietro.......ma c'e' conferma del brickbug risolto in questa 4.0.4?
no
-
[QUOTE=misha84;1865619]
Quote:
acul90ml
non è detto che risolvi.
fai il downgrade a KKA con repartiton (uno dei 2 deepclean, non mi ricordo il nome). dimmi se va così
è ripartito ma alla configurazione iniziale da un sacco di processi in chiusura forzata..come devo fare?
rifaccio la procedura togliendo dim e sd esterna?
-
Quote:
ntony17
misha io non ho mai fleshato sn in 2.3.6 stock nuovo di zecca mai fatto niente ne root ne cmw e non somo mai nemmeno entrato in modalità download mode...però mi sono scocciato di aspettare ics itv...
giusto?
edit: ahhhhh ora ho capito io pensavo di dover avere la cmw invece android già di suo a una recovery...scusate l'ingnoranza:-)
ma quindi dopo il factory reset da recovery come il cell si spegne devo togliere la batteria???? non si brikka così???
Quote:
misha84
1) ok, va bene lo stesso ma andava fatto in recovery
2) GRANDE STRONZATA. la batteria devi toglierla quando sei in recovery OPPURE quando appare la schermata con lo sfondo nero con le scritte bianche (la prima appena accendi), ma SUBITO DOPO IL RESET, non devi farlo riavviare, altrimenti non serve a nulla il wipe
3)ok
4) STRONZATA GALATTICA: non si usa con repartition quel firmware, c'è anche la foto di come si imposta odin!
fai un deepclean, quello con repartition, hai incasinato la mappa delle partizioni.
se non risolvi così ti sei sputtantato il note
Ciao, scusami ma a questo punto mi sono perso anch'io.....
Ho il 2.3.6 ITV, ancora non ho flashato nulla, ma avrei anch'io proceduto come ntony17 (mi riferisco al punto 4) in quanto nelle spiegazioni del primo flash da ginger a ICS c'è scritto che va inserito il file pit e fleggato repartition....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
[QUOTE=acul90ml;1865763]
Quote:
misha84
è ripartito ma alla configurazione iniziale da un sacco di processi in chiusura forzata..come devo fare?
rifaccio la procedura togliendo dim e sd esterna?
sono senza parole.
TOGLIERE SIM E SD è la prima cosa da fare flashando con odin.
ora dove sei?
su gingerbread o su ICS?
se nel primo caso fai i wipe da recovery, se nel secondo FAI LA DEEPCLEAN con repartition.
oh, ma se chiedi e non leggi quello che ti rispondono dove vuoi andare?
-
ragazzi io ho capito che:
se siete in gingerbread non dovete far altro che fare un deep clean 1 e poi flashare normalmente 4.0.4 con odin classico.
o sbaglio?
-
Fate come me...partite da gingerbread..eseguite un deep clean 1 e poi flash di ics:-)
Andromeda dal Tab7plus galaxy
-
[QUOTE=misha84;1865796]
Quote:
acul90ml
sono senza parole.
TOGLIERE SIM E SD è la prima cosa da fare flashando con odin.
ora dove sei?
su gingerbread o su ICS?
se nel primo caso fai i wipe da recovery, se nel secondo FAI LA DEEPCLEAN con repartition.
oh, ma se chiedi e non leggi quello che ti rispondono dove vuoi andare?
l'installazione finale con odin è andata a buon fine perchè è uscito pass verde in alto a sinistra..quindi penso sto in gingerbread ma non posso esserne sicuro perchè sono bloccato alla schermata dove dice "cliccare sull'icona dell'android per procedere"..qua mi saltano fuori parecchi processi in chiusura forzata..
se rifaccio il flash stavolta senza sim e sd esterna rischio qualcosa?..anche per evitare di portarmi questi problemi sulla 4.0.4
-
scusa Andromeda, ma nel mio caso cosa è meglio fare per avere un ICS 4.04 pulito?
io ho un NOTE tedesco con ICS 4.03
mai fatto il root etc....chiamiamolo originale.
-
C'è qualcuno che ha istallato la ICS 4.04 e conferma quello dichiarato da XDA? Da quanto dicono loro è peggio della mia attuale LQ3 come batteria e come tutto. Quindi se è vero che fa schifo chi c'è l'ho fa fare tutto sta fatica? Meda tu che l'hai installata che ne pensi?
-
Quote:
Andromeda1968
Fate come me...partite da gingerbread..eseguite un deep clean 1 e poi flash di ics:-)
Scusami Andromeda. Il Deep Clean 1 è quello per ICS o per GB?
-
Quote:
oneclick
scusa Andromeda, ma nel mio caso cosa è meglio fare per avere un ICS 4.04 pulito?
io ho un NOTE tedesco con ICS 4.03
mai fatto il root etc....chiamiamolo originale.
Flash con odin classico senza wipes
-
Quote:
Andromeda1968
ok. grazie mille.
-
Quote:
Andromeda1968
sono riuscito a sbloccare la situazione del factorys con deep clean 2..l'installazione finale con odin è andata a buon fine perchè è uscito pass verde in alto a sinistra..quindi penso sto in gingerbread ma non posso esserne sicuro perchè sono bloccato alla schermata dove dice "cliccare sull'icona dell'android per procedere"..qua mi saltano fuori parecchi processi in chiusura forzata..
se rifaccio il flash stavolta senza sim e sd esterna rischio qualcosa?..anche per evitare di portarmi questi problemi sulla 4.0.4
-
misha nn ho spu....nato niente io nn ho nemmeno flashato ancora...e solo che voglio essere sicuro prima di fare cavolate...io dopo che ho fatto il factory resete non so qual'è il momento giusto per togliere la batteria...
poi andromeda nella sua guida dice di fare re-particion e mettere anche il file PIT....
grazie per la pazienza intanto ti mando un tanks
-
ragazzi sò che è molto presto a dirlo, ma impressioni sulla 4.0.4??la sto scaricando ora e questa sera penso di metterla su, passando da 4.03 al 4.0.4 l'unico ripensamento sarà il fattore batteria, speriamo che vada meglio che onestamente sto soffrendo molto adesso!!
-
Ho appena installato... ma non mi va in internet... (dice che non c'è linea) avete idea?
l'APN è corretto.... (TIM)
HELP :(((
-
.......io ho flaschato tutto con odin classico sotto ics ed e' andato tutto a buon fine senza fare nessun wipe..................pero' non ho piu i permessi di root
-
Quote:
nekki70
Ho appena installato... ma non mi va in internet... (dice che non c'è linea) avete idea?
l'APN è corretto.... (TIM)
HELP :(((
giusto per informazione se c'è qualcuno della Calabria come me in provincia di Catanzaro informo che la tre non va il mio note è in roming sulla tim xk stanno facendo manutenzione alla rete...
io non ho ancora flashato aspetto anche per questo motivo perchè poi ho paura per la configurazione iniziale se è in roming...
-
Quote:
NITROPX
.........pero' non ho piu i permessi di root
Ovvio ;) da odin perdi i permessi sempre ;)
-
nekki70 ma la copertura telefonica la hai?dagli qualche minuto magari non hai rete
-
normale,devi seguire la guida in prima pagina per il root
-
Quote:
GB ego sum
Io ho un Note tedesco che montava la stock LC1 2.3.6: mi sono deciso. Ho fatto wipe e sto scaricando via OTA
AAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHH!!!
Mi ha aggiornato alla malefica 4.03 LPY, ma il mio era un Note Tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
ntony17
misha nn ho spu....nato niente io nn ho nemmeno flashato ancora...e solo che voglio essere sicuro prima di fare cavolate...io dopo che ho fatto il factory resete non so qual'è il momento giusto per togliere la batteria...
poi andromeda nella sua guida dice di fare re-particion e mettere anche il file PIT....
grazie per la pazienza intanto ti mando un tanks
scusami tu, mi sono incasinato con le quotate. tra una cosa e l'altra avevo capito che il flash si bloccava su factoryfs, ma non sei tu, ho riletto tutto.
-
si si posso chiamare ma non aggangia linea dati.... idee?
-
Quote:
nekki70
si si posso chiamare ma non aggangia linea dati.... idee?
hai visto se per caso non hai disattivato del tutto la connessione dati?magari senza renderti conto!!
-
Quote:
dashkappey
hai visto se per caso non hai disattivato del tutto la connessione dati?magari senza renderti conto!!
è a posto e pure gli apn sono ok!!!
-
Quote:
GB ego sum
AAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHHH!!!
Mi ha aggiornato alla malefica 4.03 LPY, ma il mio era un Note Tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era ed è un DBT!!!