scusa Andromeda, ma nel mio caso cosa è meglio fare per avere un ICS 4.04 pulito?
io ho un NOTE tedesco con ICS 4.03
mai fatto il root etc....chiamiamolo originale.
scusa Andromeda, ma nel mio caso cosa è meglio fare per avere un ICS 4.04 pulito?
io ho un NOTE tedesco con ICS 4.03
mai fatto il root etc....chiamiamolo originale.
C'è qualcuno che ha istallato la ICS 4.04 e conferma quello dichiarato da XDA? Da quanto dicono loro è peggio della mia attuale LQ3 come batteria e come tutto. Quindi se è vero che fa schifo chi c'è l'ho fa fare tutto sta fatica? Meda tu che l'hai installata che ne pensi?
sono riuscito a sbloccare la situazione del factorys con deep clean 2..l'installazione finale con odin è andata a buon fine perchè è uscito pass verde in alto a sinistra..quindi penso sto in gingerbread ma non posso esserne sicuro perchè sono bloccato alla schermata dove dice "cliccare sull'icona dell'android per procedere"..qua mi saltano fuori parecchi processi in chiusura forzata..
se rifaccio il flash stavolta senza sim e sd esterna rischio qualcosa?..anche per evitare di portarmi questi problemi sulla 4.0.4
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
misha nn ho spu....nato niente io nn ho nemmeno flashato ancora...e solo che voglio essere sicuro prima di fare cavolate...io dopo che ho fatto il factory resete non so qual'è il momento giusto per togliere la batteria...
poi andromeda nella sua guida dice di fare re-particion e mettere anche il file PIT....
grazie per la pazienza intanto ti mando un tanks
ragazzi sò che è molto presto a dirlo, ma impressioni sulla 4.0.4??la sto scaricando ora e questa sera penso di metterla su, passando da 4.03 al 4.0.4 l'unico ripensamento sarà il fattore batteria, speriamo che vada meglio che onestamente sto soffrendo molto adesso!!
Galaxy s7 flat
Ho appena installato... ma non mi va in internet... (dice che non c'è linea) avete idea?
l'APN è corretto.... (TIM)
HELP((
.......io ho flaschato tutto con odin classico sotto ics ed e' andato tutto a buon fine senza fare nessun wipe..................pero' non ho piu i permessi di root