Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
potrei flashare con mobile odin il modem LR1 che avevo con la rocket v.7 perchè questo della 4.0.4 con la wind va di m***a?
certo che puoi ;)
-
Primo problema... avvolte la tastiera anche pigiandola non mi scrive nulla!!! Uff
-
Quote:
OverDrive
Primo problema... avvolte la tastiera anche pigiandola non mi scrive nulla!!! Uff
c'è modo per esempio di mettere quella android?
-
Quote:
NinoLestat
Io ho flashato la rom (il file .tar.md5) direttamente da Mobile Odin Pro 2.4.5, dalla ROM CleaNote 2.3.0, senza wipe di alcun tipo. Non ho perso nulla, a parte il triangolino giallo. Quindi deduco che sia possibile flashare senza problemi da qualsiasi ROM precedentemente rootata, e questo ti permette di avere senza sbattimenti tutto quello che avevi installato in precedenza.
Rispetto alla CleaNote 2.3.0 è leggermente meno reattiva nello scrolling e nel pinch to zoom, ma questo solamente perché nella CleaNote la GPU è lockata a 267Mhz (la frequenza massima ufficiale per il nostro Mali-400). Infatti impostando tramite Tegrak Overclock Ultimate la GPU anche a 200Mhz per il livello 1 (quello a "riposo") la situazione è molto simile.
Rispetto alla ICS Samsung 4.0.3 è ASSOLUTAMENTE più reattiva e fluida nello scrolling. A me la ICS 4.0.3 non piaceva per niente, soprattutto nei vari menu. Quindi per chi ama le ROM Stock Samsung (tipo me, le ICS "vere" non mi sembrano abbastanza fluide e reattive, ad esempio la CM9) secondo me è un MUST, assolutamente.
E, non da meno, non è nemmeno difficile da installare.
So che sono nuovo, ma penso che il mio feedback sia gradito lo stesso! :)
con la procedura mobile odin pro ti sei beccato il triangolino giallo???
-
una curiosità,e vero che se dovessi fare un wipe fotto il tel? attualmente monto (allego foto),se esatto il mio dubbio che tipo di kemel devo mettere e posso metterlo con odim mobile pro?http://img502.imageshack.us/img502/6436/shot000002.jpg
-
Quote:
dashkappey
amici allora volevo conferma da chi ha flashato il 4.0.4 vi si è proposto il bug del deep sleep?mi fate sapere?
A me no. Il deep sleep funziona correttamente fino ad ora.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ripropongo la mia domanda..
Quote:
Titanium
Ragazzi, vorrei un consiglio. Io, in quanto troppo nabbo nel modding, ho ancora il mio bel GNote verginello.
Attualmente mi trovo in queste condizioni:
• PDA:LB1
• PHONE:LB1
• CSC:KL1 (ITV)
Avrò problemi se passo a questa 4.0.4 Stock? Cosa mi consigliate? Stock o no? Qualche anima pia può aiutarmi magari a flashare? Magari in privato o su Skype, gliene sarei grato.
k3v0_0v3k su Skype :)
-
Quote:
hypersonic87
Tutto fatto;) che problemi ti ha dato il kernel di chain? A me sembra che vada tutto ok ;)
Mah l'ha installato e alla ripartenza mi si è bloccato su cwm "richiesta di accesso supeuser" da li non usciva e mi ha bloccato tutti i programmi che usano il superuser... E mi ha piantato anche la wifi:confused:..... Ho riflashato il firmware ed è andato tutto a posto... Stasera riprovo se mi si pianta mentre sono in giro è la fine... :banghead:
Che versione di odin mobile hai usato?
-
Quote:
Titanium
Ripropongo la mia domanda..
Sei su gingerbread stock...non hai problemi col flash di ics...
-
Quote:
oneclick
A me no. Il deep sleep funziona correttamente fino ad ora.
altri problemi riscontrati?tastiera?bluetooth, wifi? o altro?perchè non sò se passare a questa versione o rimare alla 4.0.3 con il problema del deep sleep