Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Sei su gingerbread stock...non hai problemi col flash di ics...
Andromeda ma si possono fare i wipe co.questo firmware ?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
dago4ever
Andromeda ma si possono fare i wipe co.questo firmware ?
Inviato dal mio GT-N7000
Attendiamo sviluppi....io non voglio rischiare...
-
Mi sembra ovvio! Qui.di nessuna notizia in questo senso
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
albero77
con la procedura mobile odin pro ti sei beccato il triangolino giallo???
non so perchè nessuno mi ha risposto.. cmq alla fine ho scelto il flash con mobile odin pro come ho sempre fatto ed è andato tutto ok... root conservato, nessuna modifica alle app, e nessun triangolino giallo...
ora non so se fare il flash del kernel chainfire...anche perchè non mi è mai realmente servito e soprattutto non si sa se si possono fare i wipe senza rischio...
-
Quote:
Giorgio84
La tastiera originale samsung mi da il problema del "null". Che dite posso wippare da recovery?
Precisamente che sarebbe questo problema del "NULL" ?
Grazie
-
Ma in conclusione, conviene o non conviene farlo a me che vengo da GB Stock? o_O
-
Quote:
Andromeda1968
Attendiamo sviluppi....io non voglio rischiare...
la parte modem da flashare con mobile odin pro è modem.bin giusto?
-
Quote:
OverDrive
Grazie
Praticamente la tastiera originale samsung, indipendentemente dal tasto premuto, scrive su schermo "null" invece della lettera corrispondente. Ho risolto senza rischiare tornando a GB e rieseguendo i reset
-
Quote:
OverDrive
Grazie
usando la tastiera standard ad ogni immissione anzichè la lettera compare la scritta "null" (tutto minuscolo).
a me l'ha fatto ma ho flashato con il csc ITV, mi aspettavo qualche problema.
si risolve O con un flash con repartition (sottointeso un FW che lo permetta, come la KKA) O con un flash da recovery del pacchetto sec_csc.zip che sta dentro al csc (in pratica un secondo flash del CSC) dopo che hai eliminato un po di roba dalla cartella system/app (per fare spazio).
-
Quote:
calik
Mah l'ha installato e alla ripartenza mi si è bloccato su cwm "richiesta di accesso supeuser" da li non usciva e mi ha bloccato tutti i programmi che usano il superuser... E mi ha piantato anche la wifi:confused:..... Ho riflashato il firmware ed è andato tutto a posto... Stasera riprovo se mi si pianta mentre sono in giro è la fine... :banghead:
Che versione di odin mobile hai usato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In effetti avevi ragione :s ho provato anche io a usare app che richiedono il root ed è andato tutto a quel paese T.T se qualcuno ha installato il kernel di chain e gli funziona tutto, che si faccia avanti e dica come ha fatto :p andromeda tu hai provato?