Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
In effetti avevi ragione :s ho provato anche io a usare app che richiedono il root ed è andato tutto a quel paese T.T se qualcuno ha installato il kernel di chain e gli funziona tutto, che si faccia avanti e dica come ha fatto :p andromeda tu hai provato?
secondo me è un conflitto con il root installato per attivare odin mobile.
bisognerebbe disporre di un pacchetto per flashare il kernel direttamente da CWM:
0) partendo da situazione pulita, senza root
1) si flasha prima lo zip per la recovery
2) si flasha il kernel moddato DA RECOVERY
bisogna trovare un pacchetto che funga allo scopo. mo guardo in giro che trovo
-
Quote:
hypersonic87
In effetti avevi ragione :s ho provato anche io a usare app che richiedono il root ed è andato tutto a quel paese T.T se qualcuno ha installato il kernel di chain e gli funziona tutto, che si faccia avanti e dica come ha fatto :p andromeda tu hai provato?
Io non ho problemi x adesso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Pessimo fw per me...come con la lpy non mi blocca mai lo schermo -.- peeercheee? Con gb funziona tutto perfettamente!
-
Ciao a tutti spero di trovare una risposta verificata, allora partendo dalla 4.0.3 sono passato alla 4.0.4 attraverso mobile odin adesso mi chiedevo:
il csv è sempre itv, lo cambio in germania o lascio cosi (il telefono è italiano) ??
il kernel che faccio? Devo mettere il chainfire o lascio cosi e non metto niente ??
Se appena ho tempo faccio un ripristina a impostazioni di fabbrica rischio qualcosa??
-
Per ora fatti i wipe di rito e tutto ok!
-
Quote:
Giorgio84
Ho risolto senza rischiare tornando a GB e rieseguendo i reset
Come hai fatto per tornare a GB?
Hai eseguito i wipe dalla 4.0.4???...........o hai semplicemente flashato GB con odin?
-
Quote:
Andromeda1968
Io non ho problemi x adesso
Andromeda il kernel di Chain l'hai flashato da mobile odin o da odin classico?
-
Fatti 4 volte sia wipe factory reset e wipe cache...nessun brick!
-
Quote:
tomoji
Fatti 4 volte sia wipe factory reset e wipe cache...nessun brick!
BENE..........direi! ;)
-
Quote:
Giorgio84
Praticamente la tastiera originale samsung, indipendentemente dal tasto premuto, scrive su schermo "null" invece della lettera corrispondente. Ho risolto senza rischiare tornando a GB e rieseguendo i reset
Allora non rientro nel problema.a me mentre settavo l'Email nello scrivere la pass non digitava nulla.uscito e rientrato nell'applicazione e nn ho avuto piu problemi.mah!
Quote:
misha84
usando la tastiera standard ad ogni immissione anzichè la lettera compare la scritta "null" (tutto minuscolo).
a me l'ha fatto ma ho flashato con il csc ITV, mi aspettavo qualche problema.
si risolve O con un flash con repartition (sottointeso un FW che lo permetta, come la KKA) O con un flash da recovery del pacchetto sec_csc.zip che sta dentro al csc (in pratica un secondo flash del CSC) dopo che hai eliminato un po di roba dalla cartella system/app (per fare spazio).
Grazie.io oltre il problema appena descritto sopra nn ho avuto.mi ritrovo però le vecchie suonerie che avevo su gb..è di peso dal fatto che nn ho potuto completare il deep clean 1?
Saluti