Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
tutto deve essere pronto senza leggere vero???
cercate di leggere e informarvi prima di partire nel modding altrimenti bricckate ;)
guarda che ti sbagli,io le ho lette le guide,se non viene specificato nella guida del deep clean non è colpa mia,anche altri ragazzi non avevano capito.
-
Quote:
Andromeda1968
tutto deve essere pronto senza leggere vero???
cercate di leggere e informarvi prima di partire nel modding altrimenti bricckate ;)
Azza!vuoi dire che non avendo potuto fare il passaggio 7 ed 8 potevo briccare?!? :O
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ivanothai
l'avessi specificato 5 minuti fà!
ormai sto in download mode e sto caricando il firmware 4.0.4
ora quando finisce devo fare il passaggio dal punto 13 oppure no?
csc si deve cambiare?
No.non provare a modificare manualmente il csc!puoi briccare il note su ics. A me cmq il csc lo ha dato tedesco in auto
-
Quote:
Andromeda1968
fatto
Sarebbe opportuno avere la CWM recovery per poter eseguire tutti i wipes della guida...se non l'avete e quindi partite da una recovery stock samsung saltate i passaggi n.7 e n. 8.
la formattazione della SD interna comunque la potete fare anche da Galaxy Note acceso....in questo modo:
IMPOSTAZIONI\PRIVACY\RIPRISTINA DATI FABBRICA\selezionare FORMATTA MEMORIA DI MASSA\ripristina telefono.
Io questo mm sapendolo nn l'ho fatto.di fatti mi sono ritrovato alcune cose che avevo su gb
-
chiedo perdono a lor signori se non avevo specificato....comunque non andate incontro a nessun brick state tranquilli.
le guide e tutte le info non le avete lette perchè è scritto in ogni parte che la CWM recovery è una recovery custom data dal flash x il root e si ottengono anche altre funzioni utili per l'utente (come il backup ed il restore) !!
c'e' una sezione intera con guide e info e con le relative risposte....il punto è solo uno....la fretta al flash !!
-
Quote:
OverDrive
Io questo mm sapendolo nn l'ho fatto.di fatti mi sono ritrovato alcune cose che avevo su gb
idem con patate,se si specificava bene facevo da cellulare acceso in ambiente gb prima,adesso che cosa faccio torno dinuovo indietro per rifare tutto?
andromeda non ti seccare ma lo devi specificare nella guida che bisogna avere la ecovery cmw o altrimenti da farlo prima da ambiente gb per formattare la emmc.
-
comunque chiudete qui il discorso che siamo già andati OT piu' volte.
grazie
-
Quote:
OverDrive
No.non provare a modificare manualmente il csc!puoi briccare il note su ics. A me cmq il csc lo ha dato tedesco in auto
ti ringrazio,finalmente ho avuto la conferma di quello che pensavo.
-
Quote:
Andromeda1968
esegui un deep clean 1 gingerbread edition e poi flashi direttamente la LRG ICS ;)
OK fatto intanto ecco un thanks e grazie ! il kernel quale devo mettere ? sempre con odin classico ?
-
Quote:
maximiliam3
OK fatto intanto ecco un thanks e grazie ! il kernel quale devo mettere ? sempre con odin classico ?
esegui il root come da prima pagina e poi flashi chainfire LRG da mobile odin pro