Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
esegui il root come da prima pagina e poi flashi chainfire LRG da mobile odin pro
Caspita ma mi serve una micro SD per questo, il CWM va messa in una sd ext come leggo giusto !
-
Andrņ ma io nn o capito se questa rom e buggata oppure no xke l ho montata su ma nn vorrei rischiare facendo i wipe
Grazie x tutto quello ke fai x noi
Inviato dalla mia mattonella
-
Quote:
giuseppemars
Andrņ ma io nn o capito se questa rom e buggata oppure no xke l ho montata su ma nn vorrei rischiare facendo i wipe
Grazie x tutto quello ke fai x noi
Inviato dalla mia mattonella
per ora non si sa in modo completo.....non usare i wipes e sei tranquillo ;)
-
Siori e Siore,
ho messo a punto una nuova procedura per il Root!
yeah!
a minuti aggiorno la prima pagina!
-
Quote:
hypersonic87
In effetti avevi ragione :s ho provato anche io a usare app che richiedono il root ed č andato tutto a quel paese T.T se qualcuno ha installato il kernel di chain e gli funziona tutto, che si faccia avanti e dica come ha fatto :p andromeda tu hai provato?
Hai riflashato? Č tornato a posto? A questo punto se lo ha fatto anche a te aspetto una nuova procedura... O almeno un'altra per il root visto che č lui che sembra rompere...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ciao ,se installo questo:
RILASCIATO KERNEL BY CHAINFIRE!, pacchetto zip che contiene il .tar che contiene il file zImage, quindi versione Odin.
Non flashare con Odin pc, attiva il triangolo giallo!
posso installarlo da odin mobile pro ,poi posso fare un wipe senza bricchare?
-
Quote:
Andromeda1968
per ora non si sa in modo completo.....non usare i wipes e sei tranquillo ;)
purtroppo pare sia arrivato il primo hardbrick anche con questa versione... :(
non mi fa postare url, comunque thread di xda forum n.: 1764893, pagina 37
-
Quote:
STREAK17
ciao ,se installo questo:
RILASCIATO KERNEL BY CHAINFIRE!, pacchetto zip che contiene il .tar che contiene il file zImage, quindi versione Odin.
Non flashare con Odin pc, attiva il triangolo giallo!
Follow androidiani on Twitter
da odinmobile pro ,poi posso fare un wipe senza bricchare?
non si sa ancora. per averne la certezza serve analizzare i sorgenti samsung, che non sono ancora stati rilaciati
-
Quote:
mrshark
purtroppo pare sia arrivato il primo hardbrick anche con questa versione... :(
non mi fa postare url, comunque thread di xda forum n.: 1764893, pagina 37
XXLRG (Android 4.0.4) is officially out in Germany (DBT) - Page 37 - xda-developers
-
Quote:
misha84
non si sa ancora. per averne la certezza serve analizzare i sorgenti samsung, che non sono ancora stati rilaciati
e se dovessi venderlo come faccio a cancellare il tutto ? lo riporto con la kka,o con la rom originale tre ,poi kka italia e poi ics 4.0.3 e 4.0.4,esatto?