Ho trovato questo programma sullo store:
https://play.google.com/store/apps/d...1tY19jaGVjayJd
Chi vuole provarlo per vedere se il eMMC è farlocco?![]()
Ho trovato questo programma sullo store:
https://play.google.com/store/apps/d...1tY19jaGVjayJd
Chi vuole provarlo per vedere se il eMMC è farlocco?![]()
Ormai si possono tirare le prime conclusioni
Personalmente la trovo migliore della LQ3.
ps. seguite le guide e consigli di Andromeda e tutto sarà perfetto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Intendi dire: tornare alla KKA > fare il wipe cahce e wipe data > rootare > flashare ICS4.0.4 > rootare usando il kernel (per LRG) e guida?
grazie.
Ultima modifica di sa77; 12-07-12 alle 22:03
Originariamente inviato da OverDrive
Sotto la voce "brick bug?" ho scritto "yes.insane chip."
Ma i wipe li ho fatti senza problemi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Cosa hai adesso? Ti dico la mia procedura, avevo la Ql3 con root, ho semplicemente flashato LRG con odin classico, poi ho fatto il root, e tutto gira perfettamente, se volessi partire con una base pulita segue la guida Deep Clean ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
si mi trovo perfettamente nella tua stessa posizione.
Ho LQ3 baltic con kernel cf root
Leggendo andromeda ho visto diverse volte che consiglia di tornare alla kka con i vari wipe e poi flashare.
preferisco avere sempre hn OS pulito ma se tu mi dici che va bene cosi, allora seguola tua stradagrazie!
Originariamente inviato da maximiliam3
Anche a me il kernel chainfire ha dato problemi con il wireless. E se non sbaglio anche su xda ne parlano.
Io sono dovuto tornare a Notecore, che avevo installato dopo la stock 4.0.4 e che ho provato a sostituire con chainfire perché Notecore con la 4.0.4 stock non supporta il bluetooth.
Quindi ora sono di nuovo con Notecore, stock 4.0.4 e niente bluetooth.
Credo comunque si possa tornare al kernel stock riflashando la 4.0.4 stock come da prima pagina di questo tred. Però non sono sicuro, quindi attenda i pareri dei più esperti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Successo anche a me e altri... qualche pagina prima... Riflasha il firmware e rifai il root quale avevi fatto di procedura di root la prima o la seconda.? A me la prima mi aveva dato questi intoppi... Se hai titanium scongela le applicazioni e disistallalo.... A me svariate volte alla ripartenza senza root mi aveva dato problemi...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2