Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calik
Successo anche a me e altri... qualche pagina prima... Riflasha il firmware e rifai il root quale avevi fatto di procedura di root la prima o la seconda.? A me la prima mi aveva dato questi intoppi... Se hai titanium scongela le applicazioni e disistallalo.... A me svariate volte alla ripartenza senza root mi aveva dato problemi...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
mobile odin non mi parte lo reinstallato ma nulla !
titanium non lo installato
-
Quote:
holden72
Anche a me il kernel chainfire ha dato problemi con il wireless. E se non sbaglio anche su xda ne parlano.
Io sono dovuto tornare a Notecore, che avevo installato dopo la stock 4.0.4 e che ho provato a sostituire con chainfire perché Notecore con la 4.0.4 stock non supporta il bluetooth.
Quindi ora sono di nuovo con Notecore, stock 4.0.4 e niente bluetooth.
Credo comunque si possa tornare al kernel stock riflashando la 4.0.4 stock come da prima pagina di questo tred. Però non sono sicuro, quindi attenda i pareri dei più esperti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi sa che è meglio tenerci il kernel stock x adesso... Tanto non si sa nemmeno se si possono fare i wipe supplementari che ti permette il chain....
-
Quote:
calik
Mi sa che è meglio tenerci il kernel stock x adesso... Tanto non si sa nemmeno se si possono fare i wipe supplementari che ti permette il chain....
Calik sai quale guida per tornare a GB installazione pulita o altro ?
-
Quote:
maximiliam3
mobile odin non mi parte lo reinstallato ma nulla !
titanium non lo installato
Si lo so lo faceva anche a me... Riflasha il firmware con odin classico e vedrai che rifunziona tutto... E naturalmente x adesso lascia perdere il kernel chain...
-
AGGIORNATO IL PRIMO POST
aggiunte precisazioni sui metodi di root e le varie possibilità.
Usare ESCLUSIVAMENTE il metodo classico o il metodo alternativo, non usare entrambi causa problemi noti al Wi-fi e alle apk che richiedono il root.
-
Quote:
misha84
AGGIORNATO IL PRIMO POST
aggiunte precisazioni sui metodi di root e le varie possibilità.
Usare ESCLUSIVAMENTE il metodo classico o il metodo alternativo, non usare entrambi causa problemi noti al Wi-fi e alle apk che richiedono il root.
Mi piacerebbe capire perché ad alcuni ha funzionato... Hardware diverso o preparazione al flash diversa?
-
Quote:
Andromeda1968
poi flashi chainfire LRG da mobile odin pro
scusa andromeda mi accingo a flashare per la prima volta con mobile pro e ho un dubbio: nella tua guida per il kernel dici di togliere il flag a everoot, ma mantengo flaggate inject superuser e inject mobile odin? oppure tolgo il flag a tutte e tre le voci di everoot?
tu con kernel lrg hai avuto problemi tipo wifi, BT, ecc?
-
ahhhhh appena finito di studiare la nuova lezione di misha!
spesi 5 euro per il pro che sicuramente mi serviranno in futuro
ergo flashero il kernel lrg con odin classico e poi toglierò il triangolo con triangle away.
il mio supersu può dare problemi?
-
Quote:
Meda
ahhhhh appena finito di studiare la nuova lezione di misha!
spesi 5 euro per il pro che sicuramente mi serviranno in futuro
ergo flashero il kernel lrg con odin classico e poi toglierò il triangolo con triangle away.
il mio supersu può dare problemi?
Ti conviene usare i due metodi descritti nel primo post, per non avere problemi ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Meda
scusa andromeda mi accingo a flashare per la prima volta con mobile pro e ho un dubbio: nella tua guida per il kernel dici di togliere il flag a everoot, ma mantengo flaggate inject superuser e inject mobile odin? oppure tolgo il flag a tutte e tre le voci di everoot?
tu con kernel lrg hai avuto problemi tipo wifi, BT, ecc?
Flashate il kernel chainfire con mobile odin pro senza toccare altre opzioni...e con il wifi attivato