Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
azagthoth
non ne vengo più a capo con il problema della tastiera e null....
seguito la guida iniziale senza root ritornato a gb rifatto la guida e disperato ho fatto i wipe da recovery ma solito problema e il csc sempre sconosciuto
dove sei adesso?
nel senso che firmware hai montato e se hai o meno il root
-
Quote:
Originariamente inviato da azagthoth
seguito la guida iniziale senza root ritornato a gb rifatto la guida e disperato ho fatto i wipe da recovery ma solito problema e il csc sempre sconosciuto
Guarda...quel problema lo aveva dato anche a me...deep cleen e flasha Di nuovo la base kka di GB...RISOLVI
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Anche a me il flashing diretto da LQ3 ha dato problemi ma non per il passaggio da LQ3 a LRG ma perchè le apps che necessitavano dei permessi di root talvolta partivano e a volte si bloccavano mandando in restart il NOte.
Adesso torno alla KKA coi vari wipes e poi riflasho la LGR + root con metodo classico.
-
Quote:
sa77
Anche a me il flashing diretto da LQ3 ha dato problemi ma non per il passaggio da LQ3 a LRG ma perchè le apps che necessitavano dei permessi di root talvolta partivano e a volte si bloccavano mandando in restart il NOte.
Adesso torno alla KKA coi vari wipes e poi riflasho la LGR + root con metodo classico.
Riflashi con il pit e repartition o solo pda?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho flashato Solo con la spunta su PDA
-
Mamma mia, ci sono svariati thread di rom moddate, la procedura per flasharle è sempre la stessa x tutte o basta leggere la prima pagina o le guide di Andromeda per non fare errori ma come al solito siamo a 45 pagine con le solite domande trite e ritrite senza nessuna utilità per avere notizie sulla rom. Ma uno si deve leggere tutto per estrapolare qualche commento utile sulla rom ?
Fate cosi anche con i studi che invece di leggerli i libri chiedete ad altri ? Come si dice da me : State inguaiate !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da azagthoth
Dai retta a tataccio... Scarica SwiftKey 3 dal market e vedrai che non userai mai più la tastiera stock...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Dai retta a tataccio... Scarica SwiftKey 3 dal market e vedrai che non userai mai più la tastiera stock...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando
Androidiani App
piccolo ot, mi sai dire come fare per evitare di far inserire parole non volute a questa tastiera?
-
Quote:
misha84
il problema è al 99% il fatto che il telefono ha già un Root (quello del metodo classico) a cui viene applicato un secondo Root (quello del kernel.
io la prima volta, prima di flashare il kernel ho disabilitato il root tramite l'app spueruser, ma non è bastato evidentemente.
basta seguire solo una strada e non succede nulla..
infatti... mi chiedevo anche perchè nessuno suggerisce più la procedura di xda per flashare il solo kernel chainfire soprattutto per chi ha già il root...ovvero flashare il kernel con InitialCFRootFlasher... ovviamente con already-rooted
??
-
csc italia e rom tedesca stok va bene, oppure bisogna cambiare il csc in tedesco.
viene riconosciuto via ota
vine riconociuto con kies
grazie