Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Stepp;1878773]
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
A me pare che stiate un po esagerando...
Se uno fa una domanda in più mica gli si deve rispondere male e soprattutto non e'affatto difficile dire "rileggi le guide dove viene spiegato tutto per filo e per segno". Me lo sono sentito dire e mai mi sono offeso per questo. I forum sono fatti anche per aiutare e la cortesia dovrebbe essere di casa. Questo e' il mio pensiero eh... anche se non c'entro nella vostra discussione. Aggiungo: i messaggi possono essere anche ignorati :)
Non è certo un problema se UNO fa una domanda in più ma lo diventa se TANTI fanno sempre la stessa domanda. Il thread diventa lungo e cosi nessuno legge quello che è stato già chiesto e ha avuto risposta, questo anche se la stessa domanda e risposta è scritta una pagina indietro. In più la procedura di flash è scritta di solito sempre nella prima pagina e non ha a che fare con la rom. Nei thread delle rom si dovrebbe parlare su come va, migliorie,problemi etc. E poi penso che Andromeda ci ha messo del tempo suo per fare le guide e come cè una procedura nuova o migliore lui aggiorna il tutto.
Tu hai tutte le ragioni del mondo ma non bisogna mai perdere di vista il fatto che siamo su un forum e ciò che ci differenzia da altri siti è che siamo qui per aiutare. Io la penso così... Poi è anche giusto richiamare 'all'ordine" ma dev' essere fatto sempre con gentilezza.
Passo e chiudo :) e scusate se mi sono permesso di dire come la pensavo.
Ciaoooo
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note mod CM9 Rc 1 ※
-
ciao ragazzi ho appena aggiornato alla 4.0.4, funziona tutto tranne che non va in internet usando la rete mobile, come posso risolvere?
-
e aggiungo che non funziona la fotocamera e non si apre la galleria
-
Quote:
Sparrow88
ciao ragazzi ho appena aggiornato alla 4.0.4, funziona tutto tranne che non va in internet usando la rete mobile, come posso risolvere?
prova un attimo ad andare in impostazioni-->altro-->reti mobili-->profili-->tappa sul bottone in basso a sinistra e scegli Ripristina impostazioni predefinite.
Riavvia e vedi se va
-
Quote:
thephilosopher
prova un attimo ad andare in impostazioni-->altro-->reti mobili-->profili-->tappa sul bottone in basso a sinistra e scegli Ripristina impostazioni predefinite.
Riavvia e vedi se va
c'è modo di non far convertire gli sms lunghi in mms e togliere dal registro chiamate la cronologia dei messaggi?
-
allora scusate ma sto topic sta diventando una porcheria....fate qualcosa si fa fatica a seguirlo.ci sono anche degli utenti che hanno concluso il flash positivamente,magari contattateli in pvt,qui non si capisce più una mazza.c'è una bella guida in prima pagina e utenti che hanno flashato con successo.se non siete sicuri o siete poco esperti lasciate perdere.
-
non esiste al momento un kernel che abilita il root in formato tar x odin da pc?
io odio usare la recovery......
-
Quote:
albero77
se non siete sicuri o siete poco esperti lasciate perdere.
Cioè , ma stiamo scherzando?!?!?!?!
Ma ANDROIDIANI.COM cos'è.............un forum di supporto..........o un' "elite" di NERD?!?!?!
Ragazzi, mettetevi in testa una cosa.........TUTTE le varie operazioni di flash non si fanno solamente seguendo le guide, soprattutto per chi è alle prime armi!!! Certo, le guide sono perfette e scritte ad hoc.........ma per chi è già "navigato"!!!! Chi si avvicina a questo "mondo" (come il sottoscritto) vi assicuro che ha 1000 dubbi ed è normale che chieda le cose più banali!!!
E allora cosa si fa.....lo si taglia fuori?!?!?!
Proprio ieri, su XDA (sul thread analogo a questo sulla 4.0.4), ho letto di uno che HA CHIESTO COME SI METTE IL NOTE IN DOWNLODE MODE!!!!!!!!!!!!!!! (si si, avete letto bene!)
E gli è stato spiegato, cortesemente, passo-passo!!! E che è.....mica gli vorrai sparare no?!?!?
La questione (e lo dico da ex amministratore di forum) non è nel fare domande utili/inutili....da superesperto informatico o da noob, ma farle nelle sezioni giuste........ma a metter ordine a queste cose, dovrebbero pensarci i moderatori!!!
Questo topic credo abbia circa 48 ore di vita.......e ci sono già 50 pagine (metà delle quali dovrebbero/potrebbero essere eliminate).
Sia chiaro, non sto criticando l'operato dello staff, ci mancherebbe.............però sentire la frase in QUOTE (che personalmente trovo molto offensiva) non è certo un modo per avere i thread puliti!!! (e di norma i FORUM/COMMUNITY NON FUNZIONANO CON QUESTA FILOSOFIA).
Distinti saluti a tutti............e scusate l'ennesimo post OT!!!!
-
Continuiamo a sporcare il topic....mi raccomando.
-
Quote:
albero77
Continuiamo a sporcare il topic....mi raccomando.
Se si evitano certi atteggiamenti stai sicuro che non sporca più!!
Abbiamo i moderatori e gli utenti non si devono sostituire a loro e nessuno si dovrebbe permettere di mancare rispetto all'altro.
Hai qualcosa che non ti piace in questo thread per le tue ragioni? Usa il tasto segnala e interverrà un moderatore!!
Fine OT