Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Misha te che vedo abbastanza ferrato in materia di smanettamenti con file di sistema, sai per caso come si toglie la suoneria incrementale e la conversione di SMS in mms?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
per la suoneria incrementale c'è questo, ma non l'ho ancora provato. a giorni darò feedback.
per la mod MMS sono riuscito a crearla per la LB1 odex, ma è stato un puttanaio. non so se mi rimetto sotto.
in ogni caso la guida per fare tutto è questa. è spiegato bene ma ha dei requisiti non proprio da noob..
-
Quote:
Andromeda1968
Certo che sei forte misha ...prima fai capire che il deep clean non serve a molto x un buon flash pero poi descrivi un tuo primo flash disastroso....forse ti sei risposto da solo.
Ripeto a te e ad altri che partire da una base perfettamente pulita e quindi deep clean con formattazione della sd Interna ti prepara un ottima base x non avere nessun tipo di problemi con firmware stock....
Infatti io ci ho messo 1 ora a rifare tutte le mie apps ecc. Ecc. Ma ho la LRG ics senza nessun problema.
Anche con cf kernel x ora non ho nessun tipo di problema.
questa me la son persa..
Comunque:
Un FW STOCK è sempre una base pulita, in qualsiasi circostanza.
basta fare un factory reset da recovery normale, formattare la memoria interna è un placebo e i wipe cache/dalvik idem, visto che la cache è formattata nel factory e la dalvik sta fisicamente nella partizione data.
quel poco che si può sporcare è già pulito dal wipe e sostituito dal flash, al 100%.
se non ci fosse questo bug del kernel non servirebbe nemmeno tornare a ginger.
uno con una LB1 stock ITV, che passa a KKA per poi arrivare a LRG fa fondalmentalmente una strunzata a passare per KKA.
sai perchè? perchè quello che pulisce la KKA lo pulisce pure la LRG, semplicemente.
altra cavolata è ripartizionare quando si è già su una stock.
REPARTITION é INDISPENSABILE solo quando da rom tipo Cyanogen si vuole tornare a stock, in tutti gli altri casi è solo un RISCHIO INUTILE.
ora, riguardo al mio flash: io ho voluto fare una cosa perticolare, ovvero flashare ICS senza cambiare p.code e modem (che per quello che serve a me va benissimo). l'unico modo era splittare l'archivio originale e flashare con i 3 file (archivio che in giro non c'è, perchè non l'ho diffuso).
flash fatto dopo wipe e in resto.
sai cosa non ha digerito (ed era prevedibile)?
il CSC! quello di ginger ha roba che non va bene con ICS, e crea il problema della tastiera.
come lo so??
semplice, riflashando solo quello via recovery (dopo aver eliminato le apk inutili) ha risolto tutto. 2 minuti, giusto il tempo di ricreare la cache dalvik.
altro che deepclean, download mode e 10 minuti di culo stretto sperando che non manchi la corrente e che un eventuale il calo di tensione non comprometta tutto.
hai notato come anche seguento il tuo deepclean molti hanno avuto lo stesso problema della tastiera??
non ti giunge in mente che la tua cara pulizia profonda in realtà non promette di fare quello che dice?
e scommetti che so anche come evitare quell'errore statistico che il tuo deeplcean si porta appresso?
-
Ciao raga!!!
Ho visto solo adesso che ce la ICS 4.0.4 e volevo sapere le vostre oipnioni ect!!!??
Cove insomma sta ics 4.0.4 e il bug del brick e scompRso o ce ancora!!?? Grazieee
Ciaoo
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciao raga!!!
Ho visto solo adesso che ce la ICS 4.0.4 e volevo sapere le vostre oipnioni ect!!!??
Cove insomma sta ics 4.0.4 e il bug del brick e scompRso o ce ancora!!?? Grazieee
Ciaoo
tutte le informazioni sono in prima pagina.
-
Quote:
misha84
tutte le informazioni sono in prima pagina.
Si si..ho letto la 1a pag..
Pero non ci sono tante info....
Hi visto che ce scritto che non si sa ancora del bug... Ma pensavo che si come siamo alla 53 pagina si sa qualcosina di piu.
E poi in generale dico come sta ics. Ci sono miglioramenti o no!? Secondo chi lha provata!?
E che cosa si aspetta da sta ics!
Thankx
-
P.s. Ma come mai sto nome Misha!? Di dove sei!??
Sembra un Nome Russo
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Si si..ho letto la 1a pag..
Pero non ci sono tante info....
Hi visto che ce scritto che non si sa ancora del bug... Ma pensavo che si come siamo alla 53 pagina si sa qualcosina di piu.
E poi in generale dico come sta ics. Ci sono miglioramenti o no!? Secondo chi lha provata!?
E che cosa si aspetta da sta ics!
Thankx
migliora ed in modo notevole a mio avviso il browser.la velocità di caricamento delle
pagine adesso è spaventosa.
-
BUONDI'........allora che dite meglio la king oppure questa stock???
-
Buongiorno a tutti. vorrei aggiornare il mio terminale alla 4.0.4, al momento io sul mio NOTE ITALIANO monto firmware ICS XXLPY Germany 4.0.3 e kernel GL NOTECORE v2.15. Quale istruzioni devo seguire per aggiornare? Se aggiorno perdo tutti i dati e le app salvate con relativi salvataggi (dei giochi e non) ??
Grazie dell'attenzione ciaoo!! :cool:
-
Quote:
sa77
Ragazzi dopo 14h di utilizzo (non sono tante ma nemmeno poche) posso dare le mie impressioni sulla base dell'utilizzo con GB 2.3.6 e con ICS4.0.3 (lq3 baltic).
proprio in considerazione di ics 4.0.3 sono molto favorevole con la 4.0.4 per due motivi x me importanti:
1. con la 4.0.3 la batteria mi durava max 24h quindi meno di GB (anche 36h)e con lo stesso "stile" di utilizzo e la temperatura si aggirava dai 38○ fino a 48-50 e addirittura a 62 con navigazione gps, tant'è che ero costretto a fussarlo vicino agli areatori dell'ac per riportarlo a 40circa.
2. con la 4.0.4 (da lq3 ho fatto back alla kka + wipe cache e data e poi flash con odin3 e root classico) la temperatura è nettamente più bassa circa 33-35○ anche in navigazione web. devo testarlo col gps domani. la batteria mi sembra leggermente più durevole: stamattina ore8 ero a 73%, adesso ore22.20 sono a 30%. cioè -43% in 14ore di accensione continua in area con frequenti switch di rete, wifi e 3g sempre acceso e utilizzo medio.
mi pare buono. per il brick ovviamente non ho provato e non ho intenzione di fare "lo scopritore" ;-)
spero di non aver detto qualcosa di già assodato. a vs dispo.
Mi quoto per postare un test dell'utilizzo del GPS. Con grande sorpresa e con risultati che superavano le mie ottimistiche impressioni, devo dire che sono stupito!
Dopo 1h20m di utilizzo in navigazione GPS (schewrmata sinistra, non auto ,ma in bici sotto il sole) ho aperto le notifiche per verificare la temperatura di utilizzo e guardate qua....o_O
http://img96.imageshack.us/img96/874...atitolo1ja.jpg
SOLO 33°C e con due apps che impegnavano il gps Endomondo e Sports Tracker + lettore musicale + 3G + Connessione con auricolare Bluetooth!
Anche al termine dell'uscita e cioè dopo 3h30min. la temperatura era di 35°C.
La schermata di destra indica la temperatura dal momento dello spegnimeto delle uddetta apps e connessioni a....dopo la doccia! ;) 28° MAI visti sul mio NOte (min.33°)
Quali potrebbero essere le conclusioni? A) il sensore di temperatura è starato?! R:NO perchè il note è oggettivamente freddo al tatto rispetto alla stufa che era col 4.0.3; B) Le basse temperature possono dipendere da un under voltage del sistema? R: non lo so e non saprei verificarlo ma dalle prestazioni non mi pare inferiore alla 4.0.3;
C) La 4.0.4 è oggettivamente un'ottima versione di ICS! questa è la mia conclusione ma non dimentico/cate che sono un "pivello" in materia! :D dite la vostra, ciao!