Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti e grazie per l'aiuto ricevuto nell'aggiornamento alla 4.0.4- Era la prima volta che smanettavo con il cell.
L'istallazione è andata OK, funziona tutto. Poi ho provato a seguire il metodo alternativo (root e recovery), però dopo aver dato istallazione CF root il cell mi ha dato fail!!! Come mai? Ho riavviato e funziona tutto.
Poi c'è scritto di aprire Supersu: ma con cosa lo apro?
Grazie mille a tutti per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
tanto di guadagnato!
a me ha sempre dato l'errore al 99% del download.
però son sempre riuscito a decrittare senza problemi..
va bene così!
ce l'ho fatta... ho flashato senza nessun wipe...
unica cosa non riesce ad accedere all'account google dallo store...
x il resto sembra tutto ok
edit: risolto... c'era ancora la sync gmail in corso
-
Quote:
luca.bonannini
Buongiorno a tutti e grazie per l'aiuto ricevuto nell'aggiornamento alla 4.0.4- Era la prima volta che smanettavo con il cell.
L'istallazione è andata OK, funziona tutto. Poi ho provato a seguire il metodo alternativo (root e recovery), però dopo aver dato istallazione CF root il cell mi ha dato fail!!! Come mai? Ho riavviato e funziona tutto.
Poi c'è scritto di aprire Supersu: ma con cosa lo apro?
Grazie mille a tutti per le risposte
Dovresti trovare un applicazione chiamata super.... Con l'icona di un asterisco... Se non ce l'hai x qualche motivo non ti ha installato il root... Prova ad usare qualche app che usa i permessi di root e vedi se va...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Qualcuno ha gia montato una rom partendo da questo firm 4.0.4?
inviato dalla 4.0.4.stock
Al momento ancora hanno tutto sui fornelli:-) Niente di pronto tranne qualcuna ma non so se siano affidabili..
Io mi trovo al top con questa stock, l unica cosa (come ho detto post indietro) sono gli mms e suoneria.. Fatto questo sarebbe perfetta
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi io ho un note ita stock con la 2.3.6. Se seguo la guida DEEP CLEAN ICS di andromeda posso flashare la 4.0.4 sul mio note?
-
Salve a tutti ho installato questa ROm ma adesso qnd provo a scrivere qualcosa con la tastiera samsung ogni volta ceh premo un carattere mi compare a schermo il testo "null" invece del carattere digitato.....
Perchè fa cosi?? Se uso la tastiera SWIPE tutto normale invece, solo che io non mi ci trovo con la swipe chi mi aiuta????
-
Quote:
Ciccino80
Salve a tutti ho installato questa ROm ma adesso qnd provo a scrivere qualcosa con la tastiera samsung ogni volta ceh premo un carattere mi compare a schermo il testo "null" invece del carattere digitato.....
Perchè fa cosi?? Se uso la tastiera SWIPE tutto normale invece, solo che io non mi ci trovo con la swipe chi mi aiuta????
La soluzione in prima pagina l'hai provata?
-
Quote:
Ciccino80
hai controllato le impostazioni della tastiera?
hai flashato senza fare nessun wipe anche tu?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Non e andato a buon fine l'installazione x me ti conviene rifare tutto xke di solito si risolve con i wipe ma tu ora non li puoi fare x il bug quindi non ti resta che tornare ad un firm ginger fare i wipe e poi flashare la 4.0.4 seno piu semplicemente scaricati dal market una tastiera alternativa e vedrai che va...;)
prova dal market la tastiera A.I.type... é molto carina
-
Quote:
miseusegau
Non e andato a buon fine l'installazione x me ti conviene rifare tutto xke di solito si risolve con i wipe ma tu ora non li puoi fare x il bug quindi non ti resta che tornare ad un firm ginger fare i wipe e poi flashare la 4.0.4 seno piu semplicemente scaricati dal market una tastiera alternativa e vedrai che va...;)
mi seu segau deu puru :-))