Visualizzazione stampabile
-
4 minuti e 26 secondi ....aggiornato...w IL DIO ODINO:D....E AGGIORNO ANCHE LA FIRMArotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreasilvy
4 minuti e 26 secondi ....aggiornato...w IL DIO ODINO:D
oramai kies ci fa un baffo :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
-
Aggiornato anche io a ICS 4.0.4 tedesca circa 3h fa da gingerbread ITA..... direi + reattivo e cmq non val la pena star li ad aspettare samsung italia e a farsi venire il nervoso xchè non rilasciano l'aggiornamento..... ODIN a manetta!!!
-
Per adesso l'unico problema riscontrato è la mancanza di sincronismo con i contatti di facebook. Anche eseguendolo con social hub.
-
Quote:
miseusegau
Ahahaha aioooo sardegna forever in modding:D:D:D
inviato dalla 4.0.4.stock
EJAAAAA FORTZA PARISIIIIII:D:D:D
-
Io ho messo l' Apex Luncher sulla 4.0.4... ma quanta batteria consuma!!! Peccato perchè è ricco di "effetti speciali" :p
-
Quote:
melzapr
Aggiornato anche io a ICS 4.0.4 tedesca circa 3h fa da gingerbread ITA..... direi + reattivo e cmq non val la pena star li ad aspettare samsung italia e a farsi venire il nervoso xchè non rilasciano l'aggiornamento..... ODIN a manetta!!!
straquotissimo... io aspettavo solo ke uscisse la 4.0.4 evvaiiiiii
-
Quote:
miseusegau
Ma secondo voi si rischia il brick anche col wipe dalvik e basta? O bisogna fare dei wipe o reset completi x rischiare il brick?
inviato dalla 4.0.4.stock
credo trovi qualcosa su Xda a tal proposito... hai riscontrato problemi dopo il flash?
-
Quote:
OverDrive
Io ho messo l' Apex Luncher sulla 4.0.4... ma quanta batteria consuma!!! Peccato perchè è ricco di "effetti speciali" :p
metti nova launcher...a me piace di più
-
Quote:
OverDrive
Ciao, io usa da sempre apex pro, e non mi lamento affatto, non posso fare io paragone con nova, ne con launcher stock, apex è la prima app che installo ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2