Visualizzazione stampabile
-
ILLUSTRISSIMI SPIPPOLATORI
ho fatto varie mod per il telefono di questo firmware:
Quote:
1) NoAscendingRingtone_LRG = rimuove la suoneria incrementale per le chiamate in arrivo
2) NoiseSuppressionOff_LRG = rimuove l'effetto eco dalle chiamate
3) NoiseOff-NoAscending_LRG = rimuove eco e suoneria incrementale (fa quello che fanno gli altri 2 pacchetti)
4) ORIGINAL_PHONE_LRG = file telefono originale, nel caso creassero problemi e/o si volesse tornare indietro.
per installarli SERVE LA RECOVERY AVANZATA (non è proprio vero, ma è la strada più veloce..), il procedimento è uguale per tutti e 4 i pacchetti.
Quote:
1) entrare in recovery avanzata
2) wipe cache
3) wipe dalvik
4) flash del pacchetto (uno alla volta, mi raccomando)
5) reboot.
DOWNLOAD
io li ho fatti e dovrebbero funzionare, non ho il tempo di testarli perchè oggi sono impegnato.
in ogni caso basta flashare il pacchetto ORIGINAL_PHONE_LRG.zip per riportare tutto alla condizione originale.
chi volesse provarli e rilasciare feedback fa cosa gradita a tutti, nel caso funzionino senza problemi li integro con guida e tutto in prima pagina.
scrivete le vostre impressioni, mi raccomando
AGGIORNAMENTO:
Sto attualmente testando il pacchetto per rimuovere la sola suoneria incrementale (NoAscendingRingtone_LRG), e dai primi collaudi sembra funzionare bene.
chi vuole può procedere, ha la mia benedizione!
ps: ho sostituito il pacchetto per intero, prima c'erano problemi di compatibilità con la recovery. ora funziona tutto.
COMPATIBILE SOLO CON LRI (forse con LRK, ma è da testare. chi ha voglia mi contatti così preparo un file per il ripristino sicuro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
No nessunissimo problema e tramite rom toolbox ho fatto varie volte wipe dalvik senza problemi non vorrei che sto bug fosse solo x certi note indifferentemente da ics chi lo saaaaaaa:banghead:
inviato dalla 4.0.4.stock
si, può essere... anche io mi trovo bene x ora... x fortuna perché non ho fatto wipe
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
-
Edit. Ero OT ma ho risolto.
Scusate
-
Quote:
miseusegau
Ma secondo voi si rischia il brick anche col wipe dalvik e basta? O bisogna fare dei wipe o reset completi x rischiare il brick?
Tutti i wipes sono a rischio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
a voi funziona il gps? da me mi sa di no... non mi compare neanche il simbolo quando lo accendo
qualcuno ha provato?
edit: risolto installando l'app gpsfix
-
funziona il gps, ieri l'ho usato 2 h e mezza con endomondo, mai perso il segnale dopo che ha agganciato i satelliti!
-
Quote:
StefanoDurden
funziona il gps, ieri l'ho usato 2 h e mezza con endomondo, mai perso il segnale dopo che ha agganciato i satelliti!
e l'iconcina da te compare su nella barra?
-
Quote:
persiancats
hai installato il notecore?
-
Quote:
persiancats
sì, sì, compare! tutto regolare!
-
Quote:
miseusegau
Allora andromeda io ne ho fatti all'infinito con rom toolbox di wipe dalvik tutto liscio:eek:
Rom toolbox?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2