Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca.bonannini
grazie per la risposta. Secondo me il fatto è che non mi ha istallato il cf root, in quanto mi ha dato fail. Posso riprovare a fare la procedura o comprometto qualcosa???? Altra cosa: scusa per l'ignoranza ma quali sono le app che usano i permessi di root.?
Puoi provare... Al limite riflashi il firmware... Scusa ma se non hai applicazioni che usano i permessi do root...che lo fai a fare? Comunque una delle più comuni é titanium backup utile per congelare applicazioni della rom non usate..
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Son curioso di provarla ma vorrei capire bene la procedura d installazione (che nel post è in inglese).
Adesso ho la AOKP che passaggi dovrei effettuare per la migliore installazione?
Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
dago4ever
Io ho riscontrato questo banale difetto nelle ricerche sul web dal sito google sapete che quando ricerchi ti compaiono una lista di possibili risultati bhe a me anche se li seleziono non me li prende in considerazione nonostante si vede che ha preso la clikkata! Mah!
Inviato dal mio GT-N7000
dolphin browser funziona mene, se ti servisse risolvere..
-
Flashata anch'io, partivo da lb1 gingerbread 2.3.6, effettuati tutti i wipe anche della memoria interna e flash del file tar in pda (senza file pit e senza flag su repartition ) sembrerebbe tutto perfetto e perfettamente funzionante. Sicuramente un altro telefono rispetto a prima
-
Questo ICS 4.0.4 è veramente veloce, stabile, reattivo in tutto. Pecca solo in una cosa confronto a GB, la durata della batteria. Sul mio il consumo è decisamente aumentato sia durante l'utilizzo che quando è a riposo... ed uso in entrambi i casi Juice Defender.
-
Una domanda....è possibile modicare la barra superiore a tendina, quella dove c'è il Wi-fi, ecc., si possono aggiungere altre funzioni oppure modificare quelle esistenti?
-
download terminato con successo... ho sgobbato fino alle 2.00 ma, finalmente, ho un bel 4.04 con ottima digestione (root) ;). grazie a tutti per l'aiuto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
flok2000
Una domanda....è possibile modicare la barra superiore a tendina, quella dove c'è il Wi-fi, ecc., si possono aggiungere altre funzioni oppure modificare quelle esistenti?
Purtoppo no... A meno di installare qualche mod... Ma è talmente nuovo il firmware che non credo ce ne siano di compatibili
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
AGGIORNAMENTO:
aggiunta sezione mod specifiche in prima pagina
-
Quote:
GB ego sum
Lo fa anche la 4.0.3: occorre selezionare dall'elenco la voce prescelta e dopo cliccare anche sull'icona della lente posta a fianco del campo di ricerca
A me non compare la lente perchè metto la pagina di google in modalità desktop! Eheheh
Inviato dal mio GT-N7000