Grazie ragazzi per la pazienza dimostrata e per il lavoro messo a disposizione della comunità, in particolare a Misha ed a Andromeda
Al momento funziona tutto alla perfezione, manca solo di mettere il Kernel NoteCore ed il gioco è finito.
Grazie ragazzi per la pazienza dimostrata e per il lavoro messo a disposizione della comunità, in particolare a Misha ed a Andromeda
Al momento funziona tutto alla perfezione, manca solo di mettere il Kernel NoteCore ed il gioco è finito.
nuovo piccolo problemuccio: connessione dati assente.
si connetteva solo tramite wifi...
configurazione presente ed esatta... era quella ke avevo in GB importata automaticamente da ICS durante il flash... ma nonostante ció non si connetteva.
Ho dovuto cancellare l'APN e ricrearlo identico ex novo.
Ora funziona
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
misha84 (15-07-12)
OCCHIO!
quelle sono mod per la versione DEODEX, non questa stock che è una versione ODEX.
non sono compatibili con questa.
in ogni caso anche il processo di installazione è sballato: quando si ha a che fare con modifiche del genere, se non si fa ALMENO un wipe dalvik le modifiche non si applicano, perchè nella cache dalvik precedente al flash restano i dati pre mod.
è come dire che la mod c'è ma il telefono non sa che esiste.
per poterlo Installare efficacemente senza fare nessun wipe è indispensabile farlo immediatamente dopo il flash del firmware (ovvero qundo la cache dalvik non è ancora stata creata la prima volta).
ciao ragazzi o flashato la LRG si puo mettere cfkernel con odin pc e poi togliere il warning con triangleway ?
eventualmente dopo il root che kernel consigliate ?
SUPERGALAXYNOTE (15-07-12)
SUPERGALAXYNOTE (15-07-12)
Non vorrei dare fastidio a nessuno, siccome con l inglese non vado proprio d'accordo, c'è qualcuno disposto a tradurre la guida d installazione della rom (in prima pagina)?
Attualmente monto la AOKP e non vorrei incappare in nessun errore.
Da quello che ho capito si può partire anche da GB e siccome vorrei effettuare un deep clean1 in GB acquisire i permessi per poi flashare la rom, posso flashare direttamente dalla kka?
Grazie 1000.
Inviato dal mio GT-N7000 AOKP full wipe.