Visualizzazione stampabile
-
Se dalla 4.0.3 tedesca volessi ritornare alla 2.3 ita kka quale guida devo usare?? (voglio installare la 4.0.4 partendo da una base pulitissima, come se avessi appena tolto il telefono dalla scatola, la miglior pulizia possibile per intenderci). GRAZIE MILLE
-
Quote:
Originariamente inviato da
squall13
Se dalla 4.0.3 tedesca volessi ritornare alla 2.3 ita kka quale guida devo usare?? (voglio installare la 4.0.4 partendo da una base pulitissima, come se avessi appena tolto il telefono dalla scatola, la miglior pulizia possibile per intenderci). GRAZIE MILLE
Flashi la kka con odin, poi entri in recovery stock, fai i due wipe, e poi flashi la 4.04,io ho fatto cosi, tutto perfettamente funzionante, e base pulita ;-)
Se voi anche il root+recovery, segui la guida nella prima pagina, tutto di seguito, così non avrai problemi noti del wifi ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
niente deep clean? Non lo consigli?
-
Ciao a tutti, ho un problemino stupido ed alquanto seccante. Ieri notte ero pronto ad installare la 4.0.4
(N7000XXLRG_N7000DBTLRG_N7000XXLRB_HOME.tar.md5) è giusta??
Ma incredibile quando la richiamavo con odin mi dava questa indicazione:
(C:\Users\Barbara\Desktop\N7000XXLRG_N7000DBTLRG_N 7000XXLRB_HOME.tar.md5)
Quote:
vikma
Si ma lo deve importare così? O deve importare solo la stringa da N....?
Inoltre l'ho estratto nel modo giusto? Quello che ho postato ha 675417 KB, provando ad estrarlo con 7zip mi da la stessa stringa con 988761 KB??
Ma non doveva esserci scritto KK9(per la versione) o sto sbagliando io.
Inoltre io farei questa procedura:
Deep clean Ginger bread con 2 wipe
Factory reset
Flash nuova rom stock.
Ma ho visto che aprendo Odin si hanno già fleggati sia auto-reebot che f.reset time. Bisogna lasciarli o bisogna togliere le spunte?
Thanks
Scusate se mi quoto, nessuno che mi aiuta?
-
Quote:
velox
siccome non mastico molto inglese è possibile avere una guida in italiano per passare da gb 2.3.6 ita no root alla 4.0.4, grazie.
Ho letto in prima pagina ma non riesco a capire se qualcuno mi aiuta con i primi passaggi ne sarei grato.
Io ho fatto così partendo dalla tua stessa situazione:
1 tolto sim card e memory esterna
2 da telefono acceso ho formattato la memoria di massa
3 da telefono spento sono entrato nella recovery e ho fatto il wipe data factory
4 senza riavviare il telefono ho tolto la batteria x 5 secondi
5 riacceso il telefono in download mode e ho flashato il file .tar (senza utilizzare il file pit e senza mettere il flag su repartition )
Telefono perfetto!!!!!
-
Quote:
alvarotodini
Flashi la kka con odin, poi entri in recovery stock, fai i due wipe, e poi flashi la 4.04,io ho fatto cosi, tutto perfettamente funzionante, e base pulita ;-)
Se voi anche il root+recovery, segui la guida nella prima pagina, tutto di seguito, così non avrai problemi noti del wifi ;-)
Per curiosità, quando hai flesciato la KKA hai utilizzato anche il file pit?e
-
Quote:
miseusegau
Non deovi usare il pit ma solo PDA sia x la kka che poi dopo x la 4.0.4 ;)
inviato dalla 4.0.4.stock
Esattamente cosi
-
ma come bisogna effettuare il deep clean? è necessario?
-
Un piccolo problema: dove conviene scaricare il firm 4.0.4?' Sul desktop, in una cartella, in documenti??
-
Quote:
miseusegau
Scaricalo sul desk cosi lo trovi subito ti fai una cartella e lo dezzippi direttamente li vedrai che si apre un file tar che e quello che devi mettere in pda;)
Vedrai che quando clicchi pda in odin ci puoi inserire solo quel file tu assicurati che sia quello giusto della 4.0.4 e sei apposto;)
inviato dalla 4.0.4.stock
Ok, ma quando lo richiamo con odin mi scrive prima del file anche il percorso. E' corretto??