Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
ti prego se puoi aiutami perchè sn due giorni che la cerco su internet e fino ad ora ho trovato solo quella del tab 10.1
Se ai lo zip della rom sul pc, apri con doppio click, vai in system/app, e trovi l'apk...;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5★ usando Tapatalk 2 ;-)
-
Una risposta veloce......
E' giusto che quando richiamo il firm da Odin mi scriva orltre il firm anche l'indirizzo, cioè C:\users\etc
-
Quote:
Gerryb182
Se ai lo zip della rom sul pc, apri con doppio click, vai in system/app, e trovi l'apk...;)
★postato dalla KingDroid Notemania v5★ usando Tapatalk 2 ;-)
grazie sia a te che a fifetto...proverò così...:-)
-
Quote:
vikma
Una risposta veloce......
E' giusto che quando richiamo il firm da Odin mi scriva orltre il firm anche l'indirizzo, cioè C:\users\etc
se non ricordo male è normale che ci sia tutto il percorso del file.
penso sia solo un link, odin non lo carica, lo gestisce.
-
io ho la 4.0.3 tedesca, flasho drettamente senza wipe?
-
Usando il browser di default nella pagina iniziale di Google provate a scrivere una qualsiasi frase, si apriranno normalmente sotto i suggerimenti, provate a tappare su uno qualsiasi dei suggerimenti, a me non funge, non sò a voi....sò che potrei installare browser alternativi (Dolphin) però la cosa mi urta. Ho anche riflashato la rom ripartendo da ginger con i wipe...
-
Quote:
fifetto
Usando il browser di default nella pagina iniziale di Google provate a scrivere una qualsiasi frase, si apriranno normalmente sotto i suggerimenti, provate a tappare su uno qualsiasi dei suggerimenti, a me non funge, non sò a voi....sò che potrei installare browser alternativi (Dolphin) però la cosa mi urta. Ho anche riflashato la rom ripartendo da ginger con i wipe...
Devi cliccare la freccia sulla destra corrispondente alla ricerca che vuoi effettuare!
-
Ci sto provando......aiuto!!!
-
Quote:
OverDrive
Devi cliccare la freccia sulla destra corrispondente alla ricerca che vuoi effettuare!
Si hai ragione, però a mio parere non è così pratico, prima cliccavi sulla frase suggerita e partiva la ricerca automaticamente, grazie comunque, almeno così ho capito che non è solo un mio problema ;)
-
Quote:
vikma
Ci sto provando......aiuto!!!
Sta caricando!!!! A metà strada.