Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flathy
E' lo stesso maledetto server...era una curiosita' di provare se era stabile
[FIRMWARE] Rilasciati altri firmware stock! - Pagina 37
Secondo file, scaricato in pochi minuti.
-
dalla rocket v7 basta che metto la kka nel pda di odin e flasho per il downgrade giusto?
-
Quote:
misha84
leggi i commenti dopo: li ha scritti uno ciapuzzo senza arte ne parte (pensa solo alla questione della batteria, dopo 4 ore sa se consuma poco?? ma perpiacere!)
ha solo usato l'app per verificare il FW della Emmc, che da il bug anche con i kernel gingerbread
per sapere se c'è il bug o meno bisogna aspettare che chainfire sviluppi il kernel dedicato (riportato anche in prima pagina)
Ambasciator non porta pena eh....
Ti avevo solo riportato quel post............pensando ti fosse sfuggito!
-
Quote:
flathy
Qualche santo eroe! qualche anima pia che vuole salvare il mondo! puo' postarlo su qualche server alternativo! Ringrazio io per tutti! da hot file e' praticamente: IMPOSSIBILE! Volevo testare la stabilita' e ivari bug presenti!
P.s.:" in archivio e' anche vero che ho quella ufficiale precedente. con il bug! se rimetto quella e tramite kies uppo l'upgrade..posso farlo? "
Se qualcuno riesce a upparla in qualche server alternativo e' davvero un eroe!
oppure qualche rom moddata su questa base ( link) ? ... grazie!
usa checkfus (cerca con google).
scarica il programma, metti i dati e scarichi il FW criptato (come mamma samsung l'ha fatto).
passi alla tab avanzate e decripti il file .emc che hai scaricato in precedenza.
Quote:
posalaquaglia
Ambasciator non porta pena eh....
Ti avevo solo riportato quel post............pensando ti fosse sfuggito!
occhio, ci vuol poco a fare disinformazione.
-
1 allegato(i)
Giusto per....vabbhe' non importa dai! ..al limite installero' una rom moddata basata
Allegato 16482
-
Quote:
misha84
usa checkfus (cerca con google).
scarica il programma, metti i dati e scarichi il FW criptato (come mamma samsung l'ha fatto).
passi alla tab avanzate e decripti il file .emc che hai scaricato in precedenza.
occhio, ci vuol poco a fare disinformazione.
Con ceckfuse in un quarto d'ora ...e' al 99% ..comunque sembra scaricarlo..non ci avevo neppure piu' pensato! status:failed! uhmmm...vabbhe' ora vedo cosa possa fare
Grazie Misha! :)
-
Quote:
flathy
Con ceckfuse in un quarto d'ora ...e' al 99% ..comunque sembra scaricarlo..non ci avevo neppure piu' pensato! status:failed! uhmmm...vabbhe' ora vedo cosa possa fare
Grazie Misha! :)
decrittalo adesso, è normale l'errore perchè devi decrittarlo con l'altra opzione
-
io ce l'ho tedesco con ics 4.0.3 ma ancora non vede nessun aggiornamento ota
-
appena finisce il backup di titanium flasho...
ma per evitare rotture, visto che sono già in ambiente ics lq3, provo a flashare direttamente sopra la lq3
speriamo bene
-
Io invece sono con il Note brandizzato 3 e sopra GB LA4.
Non ho ben chiaro come dovrei muovermi per fare una installazione pulita senza rischio di Brick e attivazione counter.:-[