CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 113 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1129
Discussione:

[STOCK ODEX][ ROOT ][MOD] OFFICIAL LRG_DBT/LRI_ITV Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gente ho un problema, odin pc non mi riconosce il Note in modalita download.Se accendo il telefono il PC mi riconosce la periferica, ma se lo metto in modalita download no.Compare la scritta installazzione driver e poi il dispositivo è pronto allìutilizzo ma non me lo vede cmq.Ho pure il kies intallato e da acceso me lo rileva tranquillamente.Qualche idea?????Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #722
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, però a mio parere non è così pratico, prima cliccavi sulla frase suggerita e partiva la ricerca automaticamente, grazie comunque, almeno così ho capito che non è solo un mio problema
    Di nulla. Purtroppo alla samsung sistemano una cosa e ne scombinano altre 10

  4. #723
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    i wipe li ho fatti da ics 4.0.4 appena flashata, si blocca in NAND Write e non va più avanti, infatti la barra azzurra sul telefono non compare, esatto carica un po' la barra e poi dopo molto tempo mi da Fail!
    Ora ho riprovato e in recovery riesco a entrare anche se mi da questo errore in rosso: failed to mount /system failed to mount /data failed to mount /sdcard
    Riesco comunque ad accedere al menu recovery classico e a fare il wipe cache ma si blocca se provo a fare un wipe data/factory reset.....
    è risaputo ormai che i wipe non si fanno da ics..
    come ultima cosa ti direi di provare a flashare la kka con repartition e pit attivati..
    il pit usa questo:
    https://hotfile.com/dl/162970329/84d..._16GB.pit.html
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  5. #724
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iaruz Visualizza il messaggio
    Gente ho un problema, odin pc non mi riconosce il Note in modalita download.Se accendo il telefono il PC mi riconosce la periferica, ma se lo metto in modalita download no.Compare la scritta installazzione driver e poi il dispositivo è pronto allìutilizzo ma non me lo vede cmq.Ho pure il kies intallato e da acceso me lo rileva tranquillamente.Qualche idea?????Grazie in anticipo.
    prova a cambiare porta usb
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. #725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    prova a cambiare porta usb
    Gia provato grazie cmq

  7. #726
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iaruz Visualizza il messaggio
    Gia provato grazie cmq
    sicuro di avere la giusta versione di odin?
    è la prima volta che te lo fa?..a me non è mai capitato..
    se hai installato i driver da poco prova a fare un riavvio del pc..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  8. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda di sicuro stupida ,forse fatta e rifatta , ho provato a leggermi tutto il topic ma a pagina 25 mi è iniziato a colare la bava dal sonno...

    ho la4 no root tipica brand3, ho capito che è consigliato ( come in tutte le guide ) passare a kka e fare gli wipe ma credo di aver letto che qualcuno ha fatto un factory reset da la4, flash 4.0.4 diretto e via, ho letto male?

    qualcuno si è azzardato a flashare senza wipe ne niente?se eventualmente si , a cosa è andato in contro?

    diciamo che flash ne ho fatti sia su lg p500 che su acer iconia, mai brick però sempre passaggi diretti con cwm e via...

    quindi ,riassumendo, factory reset e flash proprio no?

    non mi uccidete...vorrei farmi una famiglia un giorno XD

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    sicuro di avere la giusta versione di odin?
    è la prima volta che te lo fa?..a me non è mai capitato..
    se hai installato i driver da poco prova a fare un riavvio del pc..
    La versione di Odin è la 4.38 che mi pare sia quella giusta.Prima avevo installato i driver Samsung e poi Kies forse sono andati in conflitto o non so cosa,oradisinstallo entrambi,reinstallo Kies e poi ti faccio sapere .

  10. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fan**lo samsung italia flasho il tedesco, una cosa raga, dalla guida in prima pagina quale versione devo scaricare? quella sotto la grande scritta download (penso sia quella ufficiale) o quella di chainfire? perchè non vorrei il triangolino giallo e non mi va di avere problemi con wifi ecc... e due, se metto quella ufficiale quale metodo root devo eseguire? il classico? lo eseguo direttamente da ics giusto? non compare nessun triangolo e non devo fare wipe vari no? mentre per l'alternativo devo avere chianfire? vi rigrazio in anticipo per le risposte e mi scuso per tutte ste domande ma non voglio combinare casini... il note mi fa paura in confronto al gs1 D:

  11. #730
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duch Visualizza il messaggio
    domanda di sicuro stupida ,forse fatta e rifatta , ho provato a leggermi tutto il topic ma a pagina 25 mi è iniziato a colare la bava dal sonno...

    ho la4 no root tipica brand3, ho capito che è consigliato ( come in tutte le guide ) passare a kka e fare gli wipe ma credo di aver letto che qualcuno ha fatto un factory reset da la4, flash 4.0.4 diretto e via, ho letto male?

    qualcuno si è azzardato a flashare senza wipe ne niente?se eventualmente si , a cosa è andato in contro?

    diciamo che flash ne ho fatti sia su lg p500 che su acer iconia, mai brick però sempre passaggi diretti con cwm e via...

    quindi ,riassumendo, factory reset e flash proprio no?

    non mi uccidete...vorrei farmi una famiglia un giorno XD
    io ti consiglio i wipe..puoi sempre flashare senza wipe, però sono più le volte che hai problemi (chiusure forzate di app) che quelle che va tutto liscio..

    Quote Originariamente inviato da Iaruz Visualizza il messaggio
    La versione di Odin è la 4.38 che mi pare sia quella giusta.Prima avevo installato i driver Samsung e poi Kies forse sono andati in conflitto o non so cosa,oradisinstallo entrambi,reinstallo Kies e poi ti faccio sapere .
    si prova a disinstallare tutto e reinstalla..
    prima di collegare il cell devi installare kies..i driver si installano semplicemente collegando il cell..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Pagina 73 di 113 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy