Visualizzazione stampabile
-
avevo la 4.0.3 con il problema che non avevo fatto la formattazione della sd.
Ho tolto sim e sd dal telefono, avviato odin e messo in pda la kk9, avviato il telefono in download mode, messo il cavo, e dato start. E' partito e poi si è bloccato.
Ho riprovato da capo, a riavviare in download mode, ma si blocca sulla scritta factoryfs.img e non prosegue.
<ID:0/008> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N7000XXKK9_N7000OXAKK9_N7000XXKK5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> SetupConnection..
<ID:0/008> Initialzation..
<ID:0/008> Get PIT for mapping..
<ID:0/008> Firmware update start..
<ID:0/008> factoryfs.img
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu79
Ho tolto sim e sd dal telefono, avviato odin e messo in pda la kk9, avviato il telefono in download mode, messo il cavo, e dato start. E' partito e poi si è bloccato.
Ho riprovato da capo, a riavviare in download mode, ma si blocca sulla scritta factoryfs.img e non prosegue.
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
Ma hai x caso eseguito wipes in ics?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
giu79
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
Io da questa situazione ho risolto facendo il flash della kka con repartition e pit attivati..
-
Quote:
Andromeda1968
Ma hai x caso eseguito wipes in ics?
Assolutamente no!
-
Ho reinstallato kies e con la procedura di acul90ml è andato a buon fine.
Ora riavvio e faccio i due wipes e poi riavvio e da impostazione ripristino le impostazioni di fabbrica con la spunta su formattare la sd?
-
Quote:
giu79
Ho reinstallato kies e con la procedura di acul90ml è andato a buon fine.
Ora riavvio e faccio i due wipes e poi riavvio e da impostazione ripristino le impostazioni di fabbrica con la spunta su formattare la sd?
se sei a gingerbread fai ripristina ad impostazioni di fabbrica poi vai in recovery fai i wipe data e cache..riavvi il note e una volta nella home spegni il cell..vai in download mode e con odin solo con il pda flashi la 4.0.4
-
Quote:
acul90ml
se sei a gingerbread fai ripristina ad impostazioni di fabbrica poi vai in recovery fai i wipe data e cache..riavvi il note e una volta nella home spegni il cell..vai in download mode e con odin solo con il pda flashi la 4.0.4
Fatto, tutto ok! Ora sta facendo l'aggiornamento del sistema operativo, installazione applicazioni in corso :-)
Per vedere se la memoria è ok ora, mi porta: 1.97 memoria e 11.08 memoria di massa. Sono ok?
Grazie immensamente :-))))
-
Quote:
giu79
Fatto, tutto ok! Ora sta facendo l'aggiornamento del sistema operativo, installazione applicazioni in corso :-)
Per vedere se la memoria è ok ora, mi porta: 1.97 memoria e 11.08 memoria di massa. Sono ok?
Grazie immensamente :-))))
si io mi ritrovo gli stessi dati e andromeda ieri mi ha detto che è giusto così..
figurati sono contento che hai risolto..
comunque per ringraziare c'è anche il tasto thanks;)
-
C'è qualcuno che con questa rom ha problemi nel collegamento tra il note e il bluetooth del vivavoce della macchina?? con gb e ics 4.0.3 non avevo nessun problema, ora invece lo riconosce ma non sempre avviene automaticamente l 'aggancio quando entro in macchina e mi tocca provare e riprovare manulamente...
Altrimenti c'è la possibilità di mettere il bluetooth che c'era nelle versioni precedenti cambiando non so ....qualcosa....
grazie
-
Quote:
lomu81
C'è qualcuno che con questa rom ha problemi nel collegamento tra il note e il bluetooth del vivavoce della macchina?? con gb e ics 4.0.3 non avevo nessun problema, ora invece lo riconosce ma non sempre avviene automaticamente l 'aggancio quando entro in macchina e mi tocca provare e riprovare manulamente...
Altrimenti c'è la possibilità di mettere il bluetooth che c'era nelle versioni precedenti cambiando non so ....qualcosa....
grazie
hai il kernel della rom o hai messo un'altro?
se hai quello della rom, prova ad attivare prima il bluetooth del telefono dalla barra delle notifiche e poi quello della macchina..cosi dovrebbe andare in automatico..fammi sapere..