Adesso ho ancora GB e ho fatto un wipe data e un wipe factory reset come da guida e senza scheda SD inserita mi da come memoria di massa Spazio Totale 8,34GB e come Spazio Disponibile 8,34GB e come Memoria di Sistema mi da Spazio Disponibile 1,90GB è normale??
Perchè prima sinceramente non ci avevo mai fatto caso..!
Ultima modifica di OverDrive; 18-07-12 alle 17:05
da me l'iconcina del wi fi non indica l'intensitá del segnale come succedeva con GB... é normale secondo voi?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
Originariamente inviato da persiancats
Decisamente no...a me è presente esattamente come su GB..
...dal mio Note 4.0.4!!!
persiancats (18-07-12)
Si, purtroppo avviene questo. Però in questo caso puoi rimettere il firmware del tuo Note originale, andare in un centro Samsung, dire che hai aggiornato il terminale da Kies e che ti sei ritrovato con della memoria mancante.
Se glielo portavi briccato può essere che ti facevano pagare per sistemarlo, figurati se era anche rootato....
ogeid79 (18-07-12)
Ci proverò sicuramente....domanda stupida, io ora ho GB con questo firmware scaricato dal sito Samfirmware: N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV ho scaricato questo visto che il mio Note era nobrand e italiano, ma come faccio a sapere se era esattamente quello che era installato inizialmente? è possibile saperlo ora?
ogeid79 (18-07-12)