Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ogeid79
Quindi mi consigli di lasciare questo per andare nel centro assistenza e dire che ho provato ad aggiornarlo giusto o l'aggiorno cmq tramite Kies ora? Scusa per le continue domande, questa è l'ultima giuro!
Onestamente? Non saprei che consiglio preciso darti, perchè non mi sono mai trovato in questa situazione. l'LB1 è l'ultimo, ma non ricordo quando è uscito. Se hai premura metti la LB1 via OTA se te la vede o tramite KIES e lo porti in assistenza. Se non hai premura metti sempre la LB1 ITA e attendi che rilasciano ICS ITA, aggiorni e lo porti... sicuramente + credibile questa ultima ipotesi.
Vedi anche cosa ti consigliano gli altri... mi spiace non esserti molto di aiuto, ma è una decisione molto personale e deve essere ragionata nei minimi particolari.
-
Quote:
OverDrive
Onestamente? Non saprei che consiglio preciso darti, perchè non mi sono mai trovato in questa situazione. l'LB1 è l'ultimo, ma non ricordo quando è uscito. Se hai premura metti la LB1 via OTA se te la vede o tramite KIES e lo porti in assistenza. Se non hai premura metti sempre la LB1 ITA e attendi che rilasciano ICS ITA, aggiorni e lo porti... sicuramente + credibile questa ultima ipotesi.
Vedi anche cosa ti consigliano gli altri... mi spiace non esserti molto di aiuto, ma è una decisione molto personale e deve essere ragionata nei minimi particolari.
Si hai ragione. Intanto ti ringrazio molto per tutto l'aiuto che mi hai dato, davvero! Ti farò sapere come è andata a finire allora!
-
Voi che Launcher usate con la 4.0.4???Consigli sulla piu fluida????Sono indeciso tra Nova e Apex che a quanto leggo sono le migliori.
-
Quote:
acul90ml
hai il kernel della rom o hai messo un'altro?
se hai quello della rom, prova ad attivare prima il bluetooth del telefono dalla barra delle notifiche e poi quello della macchina..cosi dovrebbe andare in automatico..fammi sapere..
Ho quello della rom, ma ho provato un pò tutti i modi e non è che non si collega però non lo fa in automatico e devo ogni volta farlo associare io.
-
Quote:
ogeid79
Si hai ragione. Intanto ti ringrazio molto per tutto l'aiuto che mi hai dato, davvero! Ti farò sapere come è andata a finire allora!
Ci conto e in bocca al lupo!;)
-
Quote:
miseusegau
Metti nova;)
inviato da jelly bean....
Quoto!:cool:
-
Quote:
misha84
NOTA BENE: SCEGLIERE SOLO UNO DEI DUE METODI, eseguire prima il classico e poi l'alternativo comporta broblemi al wi-fi e alle apk che richiedono il root!
Uomo avvisato...
La procedura alternativa per ottenere il Root + CWM fà attivare il counter?
Grazie
-
Quote:
lomu81
Ho quello della rom, ma ho provato un pò tutti i modi e non è che non si collega però non lo fa in automatico e devo ogni volta farlo associare io.
Hai provato x caso con altri dispositivi bluetooth se fa la stessa cosa?
A me l auricolare bluetooth se collego prima l aurocolare e poi il cell non vanin automatico mentre il contrario si
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ma a voi la connessione 3G funziona bene?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
OverDrive
La procedura alternativa per ottenere il Root + CWM fà attivare il counter?
Grazie
no perchè si effettua in recovery.
nella sostanza è la stessa cosa della prima, solo che anzichè installare i binari per i diritti di root, installa il kernel cfroot..
niente di più semplice.