Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brianstorm
ma a voi la connessione 3G funziona bene?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me nessun problema....
-
ragazzi ma nessuno ha provato i pacchetti con il telefono moddato??
ci ho smanettato con tanto amore e mo li snobbate..
su su che ho bisogno di feedback!
-
Quote:
misha84
no perchè si effettua in recovery.
nella sostanza è la stessa cosa della prima, solo che anzichè installare i binari per i diritti di root, installa il kernel cfroot..
niente di più semplice.
Ok. Così mi ritroverei installato anche il CWM che permette il falsh dei Kernel Custom giusto? Così possono poi installare il GL_Notecore V4?
Grazie
-
Quote:
OverDrive
Ok. Così mi ritroverei installato anche il CWM che permette il falsh dei Kernel Custom giusto? Così possono poi installare il GL_Notecore V4?
Grazie
a sto punto, se vuoi arrivare al notecore, sostituisci il file del kernel cfroot con il pacchetto per flashare il notecore via CWM.
la recovery (temporanea) per flashare il pacchetto te la da il file "CWM.zip"
-
Quote:
misha84
a sto punto, se vuoi arrivare al notecore, sostituisci il file del kernel cfroot con il pacchetto per flashare il notecore via CWM.
Puoi tradurre in parole poverissime......e poi quali vantaggi si ottengono...
-
Quote:
misha84
ragazzi ma nessuno ha provato i pacchetti con il telefono moddato??
ci ho smanettato con tanto amore e mo li snobbate..
su su che ho bisogno di feedback!
Hai installato l abyss per fare i wipe?
-
Quote:
acul90ml
Hai installato l abyss per fare i wipe?
Ma non è pericoloso fare wipe dalvik e cache?
-
Quote:
fifetto
Puoi tradurre in parole poverissime......e poi quali vantaggi si ottengono...
leggi in prima pagina la sezione diritti di root
il metodo alternativo consiste nel flashare un kernel completo via CWM (al posto dei singoli binari per i diritti di root).
io riporto la procedura per installare il CFROOT, ma quella stessa procedura si può fare sostituendo il pacchetto del kernel con un qualsiasi pacchetto che faccia altrettanto.
Quote:
fifetto
Ma non è pericoloso fare wipe dalvik e cache?
c'è chi dice si (perchè fondalmentalmente non si è capito molto su questo bug, e vuole essere prudente) e c'è chi dice di no.
poi considera che i wipe (soprattutto il dalvik) è l'operazione che risolve il 90% di problemi di compatibilità e FC, farne a meno è TROPPO difficile, tanto vale restare su GB.
ed è indispensabile per installare i vari kernel (tant'è vero che il notecore, al momento del flash, esegue in automatico i wipe)
-
Quote:
misha84
Grazie!se invece opterei per usare odin mobile pro posso fare il root classico no?e poi scaricare solo il.tar da flashare con odin mobile no?
-
Quote:
OverDrive
Grazie!se invece opterei per usare odin mobile pro posso fare il root classico no?e poi scaricare solo il.tar da flashare con odin mobile no?
io te lo sconsiglio, perchè andresti a sovrascrivere i binari con altri (e creare i problemi riportati in prima pagina). odin mobile con questo nuovo pacchetto per la recovery è VERAMENTE inutile