Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Volendo evitare a questo punto l abyss, dovrei mettere il chainfire..come procedo in sicurezza?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se hai già fatto il root (suppongo di si a sto punto) con la singapore, devi:
1) disinstallarlo
2) flashare il chainfire/notecore (e restarci)
so che c'è una procedura sicura per passare da supersu a superuser, ma sinceramente non la conosco bene, dovrei recuperarla e spulciarla
-
Quote:
misha84
devi calcare il tasto record quando chiami per attivare la registrazione..
.
Sei un grande...funziona alla perfezione!!!!! :thumbup:
-
Quote:
fifetto
Sei un grande...funziona alla perfezione!!!!! :thumbup:
io ho fatto poco: ho solo modificato una mod fatta da un tizio con un tool fatto da un altro.. e ho reodexato (perchè erano mod deodex!).
piuttosto, andresti nelle impostaioni/chiamata a verificare che le varie opzioni funzionino correttamente?
grazie!
-
Quote:
misha84
se hai già fatto il root (suppongo di si a sto punto) con la singapore, devi:
1) disinstallarlo
2) flashare il chainfire/notecore (e restarci)
so che c'è una procedura sicura per passare da supersu a superuser, ma sinceramente non la conosco bene, dovrei recuperarla e spulciarla
mmm misà faccio prima a tornare alla kka e rifare tutto:)
in ogni caso dato che è uscita la kingdroid, se volessi installare ad esempio l'abyss e poi fare i wipe e installarla, posso farlo facendo partire la recovery e flashare il file cwm?
-
Quote:
misha84
io ho fatto poco: ho solo modificato una mod fatta da un tizio con un tool fatto da un altro.. e ho reodexato (perchè erano mod deodex!).
piuttosto, andresti nelle impostaioni/chiamata a verificare che le varie opzioni funzionino correttamente?
grazie!
IP Call List va in force close, il resto bene....
-
domanda veloce per chi ha questa rom su... l'app drawer è come gingerbread, oppure c'è la diversificazione tra app e widget? cioè è possibile vedere anche i widget dall'appdrawer?
-
Quote:
GullyVeg
domanda veloce per chi ha questa rom su... l'app drawer è come gingerbread, oppure c'è la diversificazione tra app e widget? cioè è possibile vedere anche i widget dall'appdrawer?
no, quello che intendi è il luncher dell's3.
-
Quote:
miseusegau
Fai il downgrade alla lb1 o kka come preferisci poi fai i wipes e riflashi la 4.0.4;)
inviato da jelly bean 4.1 power
Cosa sono lb1 e kka? E come si fa il downgrade?
-
Salve
so che dovrei leggermi tutto il 3d per sapere se qualcuno ha gia' postato questa domanda, ma davvero, 93 pagine sono un po troppe. Cosi' la posto e amen.
ho un Note con LPY stock e CF-Root, volevo passare alla LRG. Ho mobile odin pro e ho gia' scaricato la CF-Root per LRG.
quale e' il sistema piu' indolore, possibilmente senza wipe, per passare dalla LPY alla LRG con mobile odin pro? carico e flasho prima la LRG e poi il CF senza curarmi delle opzioni? Altro?
Grazie
Kedryn
-
Quote:
misha84
no, quello che intendi è il luncher dell's3.
E per averlo su questa rom che si deve fare? Flashare un apk o è un launcher che si trova sul market?