Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Kedryn
Salve
so che dovrei leggermi tutto il 3d per sapere se qualcuno ha gia' postato questa domanda, ma davvero, 93 pagine sono un po troppe. Cosi' la posto e amen.
ho un Note con LPY stock e CF-Root, volevo passare alla LRG. Ho mobile odin pro e ho gia' scaricato la CF-Root per LRG.
quale e' il sistema piu' indolore, possibilmente senza wipe, per passare dalla LPY alla LRG con mobile odin pro? carico e flasho prima la LRG e poi il CF senza curarmi delle opzioni? Altro?
Grazie
Kedryn
Io ho flashato con odin mobile pro da LPY a LRG conservando il root...nessun problema...sul kernel al momento mi sono fermato tanto su ics la recovery non la uso se non è assicurato che sta LRG è brick free
...dal mio Note 4.0.4!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GullyVeg
E per averlo su questa rom che si deve fare? Flashare un apk o è un launcher che si trova sul market?
non si trova sul market. esistono varie versioni della stessa app, cercane una che ti piaccia e poi segiu le istruzioni.
-
Quote:
vipsi
Io ho flashato con odin mobile pro da LPY a LRG conservando il root...nessun problema...sul kernel al momento mi sono fermato tanto su ics la recovery non la uso se non è assicurato che sta LRG è brick free
...dal mio Note 4.0.4!!!
Hai flashato solo la LRG con everroot o l'hai flashata senza opzioni e poi messo su anche CF?
-
Quote:
Originariamente inviato da Kedryn
Quote:
Originariamente inviato da vipsi
...dal mio Note 4.0.4!!!
Hai flashato solo la LRG con everroot o l'hai flashata senza opzioni e poi messo su anche CF?
Solo LRG con everroot.....
...dal mio Note 4.0.4!!!
-
non e' che hai un link per scaricare la LRG a velocita' decente? il mio download andava a 20k e poi e' caduto a meta' :(
-
Ok la sto usando da un pò di tempo e mi ci trovo divinamente, ho rimpiazzato anche vlingo con s-voice, il nostro padellone non ha niente da invidiare all's3 :D
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4
-
Quote:
MostOne
Ok la sto usando da un pò di tempo e mi ci trovo divinamente, ho rimpiazzato anche vlingo con s-voice, il nostro padellone non ha niente da invidiare all's3 :D
ma s-voice su non S3 non era stato bloccato? si scarica da qualche parte?
-
Scusate queste guide sono tutte ottime ma non per chi come me non ha mai modificato un cell.
La domanda é questa per installare questa rom partendo da gb lb1 dite che bisogna fare i wipe e poi flashare la rom germany? Giusto? Fare i wipe vuol dire cancellare rubrica...sms...e le applicazioni?...perché aw é così é come formattare un pc....non esiste...per cortesia spiegatemi come se fossi un uomo della pietra
Thanks
Inviato dal mio Note
-
Per ora ho scaricato la rom su pc ed installato odin 1.85..... Serve altro? Ma la rom la devo portare sulla sd esterna o posso lasciarla sul pc?
Inviato dal mio Note
-
Quote:
Kedryn
ma s-voice su non S3 non era stato bloccato? si scarica da qualche parte?
Ho trovato una guida, non so se posso postare il link.... Moderatori che dite? Naturalmente serve il root!