Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misha84
supersu è l'apk che gestisce i diritti di root.
la trovi tra le altre dopo che hai installato il kernel
Ehm... sono in mezzo al guado... ho copiato CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip nella SD ESTERNA e ora la recovery non la vede:
In pratica non riesco a fare questo: 6) Scegliere e Installa "CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip"
Come ne esco?
-
Se scelgo reboot system now ora, senza aver installato CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip bricko tutto???
-
Quote:
GB ego sum
Se scelgo reboot system now ora, senza aver installato CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip bricko tutto???
no.
meno paranoie!
se entri in recovery senza fare nulla non succede niente..
Quote:
GB ego sum
Ehm... sono in mezzo al guado... ho copiato CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip nella SD ESTERNA e ora la recovery non la vede:
In pratica non riesco a fare questo: 6) Scegliere e Installa "CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip"
Come ne esco?
scegli bene, c'è l'opzione per cercare nell'interna e nell'esterna.
-
Quote:
misha84
no.
meno paranoie!
se entri in recovery senza fare nulla non succede niente..
Sì, ma che significa:
6) Scegliere e Installa "CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip
Scegliere che cosa? forse "Apply /sdcard/update.zip?
-
C'è l'opzione "scegliere dalla sdcard", ma se entro lì non leggo nessuno zip che si chiami "CF-root ecc.
-
Vabbè sono rincretinito: credo di aver copiato il file sbagliato.
Allora: ora sono in recovery e ho già installato la cwm.zip ma NON CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip
Posso rebootare il tutto senza rischi?
Devo ricopiare il file CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip nella SD, ma per farlo devo riavviare il device
-
Ho riavviato o la va o la spacca
Ok: non ho briccato ora rifaccio tutto da capo poi ti spiego cosa avevo combinato... (roba da vecchi)
Niente da fare: sbaglio qualcosa.
Arrivo al punto 6) ma il file "CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip" non lo vedo
NON E' VERO! lo vede ma come internal SDCard!!!
-
ho appena aggiornato alla 4.0.4 stock LRG e da subito un ulteriore aggiornamento OTA... sapete di che si tratta?
-
Il problema nasceva dal fatto che al punto 6) occorre scegliere "choose from SDCard" o "choose from internal SDCard" a seconda del supporto nel quale è stato salvato l'archivio CF-root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_recovery.zip: mai più avrei immaginato di trovarlo nell'internal SDCard sebbene l'avessi salvato nella SD Esterna
E' un piccolo baco della recovery che designa internal la SD esterna?
-
Quote:
twinmaster
ho appena aggiornato alla 4.0.4 stock LRG e da subito un ulteriore aggiornamento OTA... sapete di che si tratta?
sinceramente non saprei.
io l'aggiornamento ota non lo ricevo eprhcè ho su una versione ibrida con il modem e il csc della ufficiale italiana..
chi avesse ulteriori info farebbe cosa gradita a condividerle