Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io non ho capito una cosa su 100 e più pagine ti topic, posso aggiornare da 4.0.3 stock a 4.0.4 via ota senza avere problemi e perdere programmi e files o devo passare da gb e via odin flashare la 4.0.4?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
agors
Ragazzi io non ho capito una cosa su 100 e più pagine ti topic, posso aggiornare da 4.0.3 stock a 4.0.4 via ota senza avere problemi e perdere programmi e files o devo passare da gb e via odin flashare la 4.0.4?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
La cosa è tecnicamente fattibile, ma come poi girerà la 4.0.4 dopo l'upgrade lo saprai solo dopo.
Io praticamente ho fatto così, pur flashando con Odin, perché prima non ho fatto alcun wipe né dalla 4.0.3 (altrimenti il Note ora sarebbe in assistenza), né rimontando la 2.3.6, ma partivo da una 4.0.3 pulitissima, totalmente priva di installazioni e dopo il flash della 4.0.4 ho rimesso tutto a manina. Ora la 4.0.4 gira molto bene.
-
Brick stamattina con questa versione dopo aver fatto un wipe factory da cwm. Sembra andare in recovery ma in verità rimane con l'android con la pallina al centro che gira, in download mode ci va ma Odin non lo riconosce. PERFETTTO!
-
Quote:
GioFOX
Brick stamattina con questa versione dopo aver fatto un wipe factory da cwm. Sembra andare in recovery ma in verità rimane con l'android con la pallina al centro che gira, in download mode ci va ma Odin non lo riconosce. PERFETTTO!
che kernel monti?
il chainfire(o un qualsiasi mod) o quello stock?
-
-
Quote:
GioFOX
Kernel stock
hai voglia di fare qualche collaudo?
-
benissimo!!!! da oggi in poi non comprerò mai piu cellulari samsung. e che cavolo avevo abbandonato nokia proprio perchè aveva un supporto tecnico penoso oltre che faceva uscire device COMPLETAMENTE difettosi, e ora mi ritrovo che anche samsung sta facendo la stessa cosa.... con device che a quanto pare sono difettosi a livello hardware..mò basta mi vendo il note e passo a google esperience!!! NEXUS e finisc!
-
Quote:
angelusk
benissimo!!!! da oggi in poi non comprerò mai piu cellulari samsung. e che cavolo avevo abbandonato nokia proprio perchè aveva un supporto tecnico penoso oltre che faceva uscire device COMPLETAMENTE difettosi, e ora mi ritrovo che anche samsung sta facendo la stessa cosa.... con device che a quanto pare sono difettosi a livello hardware..mò basta mi vendo il note e passo a google esperience!!! NEXUS e finisc!
anche nexux è samsung, e anche nexus ha avuto lo stesso problema..
-
Quote:
misha84
hai voglia di fare qualche collaudo?
Tutto quello che puoi consigliarmi, grazie :)
-
Quote:
GioFOX
Tutto quello che puoi consigliarmi, grazie :)
mi interessa sapere: era già rootato (magari con il metodo classico)?
in ogni caso, riesci a mettere file nella memoria esterna?
hai skype (nel caso a voce siamo più veloci)?