Visualizzazione stampabile
-
ok , e per il nexus pero hanno risolto? quindi difatto è o non è un problema hardware? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelusk
ok , e per il nexus pero hanno risolto? quindi difatto è o non è un problema hardware? XD
risolto al passaggio da 4.0.2 a 4.0.3 mi pare.
ho letto la notizia ma non mi sono informato moltissimo, non essendo di mia proprietà...
-
Quote:
misha84
mi interessa sapere: era già rootato (magari con il metodo classico)?
in ogni caso, riesci a mettere file nella memoria esterna?
hai skype (nel caso a voce siamo più veloci)?
rootato con la procedura nel primo post
adesso provo.
-
ma in lpy si brikka anche se da privacy si fa ripristina impostazioni iniziali?
-
Quote:
topinojerry
ma in lpy si brikka anche se da privacy si fa ripristina impostazioni iniziali?
si, perchè anche dalle impostazioni si riavvia in recovery per eseguire il ripristino
-
Quote:
misha84
si, perchè anche dalle impostazioni si riavvia in recovery per eseguire il ripristino
Ma anche i note tedeschi che hanno aggiornato a ICS tramite kies (quindi senza odin) si ritrovano con questo problema?
-
Quote:
world88
Ma anche i note tedeschi che hanno aggiornato a ICS tramite kies (quindi senza odin) si ritrovano con questo problema?
tutti quelli con ICS stock samsung (e derivate)
-
Quote:
GioFOX
Brick stamattina con questa versione dopo aver fatto un wipe factory da cwm. Sembra andare in recovery ma in verità rimane con l'android con la pallina al centro che gira, in download mode ci va ma Odin non lo riconosce. PERFETTTO!
non dovevi eseguire nessun wipe da ICS stock....è stato scritto in ogni dove...mi spiace.
al limite dovevi provare con un kernel safe come Notecore o Abyss..
se adesso con un flash di qualsiasi firmware si blocca in odin non c'e' altro da fare che portarlo in assistenza
-
Ma raga se io volessi aggiornare ad ics....e non incappare in questo problema quale la room che non e afflitta da questi brick? La cianogen ha anche lei lo stesso difetto??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Il nexus non ha nessun problema con wipes e reset vari almeno con jelly bean...con la 4.0.4 non saprei;)
inviato da super jelly bean power
il brick in origine nacque dal nexus, poi appena scoperto venne subito eliminato