Visualizzazione stampabile
-
Io vi seguo sempre in attesa che torni il note dal secondo viaggio in assistenza... Quindi possiamo dire che esistono kernel sicuri? Anche io ora sono su Nexus ma mi manca moltissimo il note... È quando tornerà dovrò decidere....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
-
Per flashare versioni successive del kernel installato oppure altri kernel, bisogna rifare completamente la procedura, quindi flash della CWM.zip e poi flash del kernel oppure basta solo flashare il kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Per flashare versioni successive del kernel installato oppure altri kernel, bisogna rifare completamente la procedura, quindi flash della CWM.zip e poi flash del kernel oppure basta solo flashare il kernel?
se vuoi aggiornare la versione del kernel da 1 a 2 non c'è bisogno di fare nulla (salvo differenti istruzioni)
per cambiare da kernel a kernel b bisognerebbe capire che differenza ci sono e agire manualmente (o con uno script mirato).
-
Ragazzi domanda: da qualche settmana ho installato questo firmware sul Note, nessun problema. Però negli ultimi giorni ho pagiugato con il Play Store e mi è sorto un dubbio. Voi riuscite a vedere la sezione libri nel Play Store? Io in questo momento no.
Non vorrei sia colpa dell'installazione del Play Store non originale e/o dell'applicazione Ebook di Samsung o non mi fa accedere perchè con il firmware Samsung devi accedere tramite Readers Hub. Prima di questo firmware avevo montato la Paranoidanroid e riuscivo ad accedere alla sezione libri tranquillamente.
E voi? Consigli?
-
sera... io sono in ambiente gingerbrea vorrei aggiornare perche mi sono stufato di aspettare..che mi consigliate di fare? direttamente il flash della lrg 4.0.4? oppure di seguire la guida del deep clean e poi aggiornare tramite ota?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
dariog78
Ragazzi domanda: da qualche settmana ho installato questo firmware sul Note, nessun problema. Però negli ultimi giorni ho pagiugato con il Play Store e mi è sorto un dubbio. Voi riuscite a vedere la sezione libri nel Play Store? Io in questo momento no.
Non vorrei sia colpa dell'installazione del Play Store non originale e/o dell'applicazione Ebook di Samsung o non mi fa accedere perchè con il firmware Samsung devi accedere tramite Readers Hub. Prima di questo firmware avevo montato la Paranoidanroid e riuscivo ad accedere alla sezione libri tranquillamente.
E voi? Consigli?
A proposito di play store io riscontro un piccolo ma fastidioso problemino.
Direi che é l'unico problema per questa rom stock che per il resto é eccellente.
In pratica se faccio la ricerca di un programma e la lista é molto lunga e devo scorrere un pò...quando clicco su un'applicazione e poi ritorno al menù principale il cursore é all'inizio invece che dove l'avevo lasciato (cosa alquanto fastidiosa).
Rinstallando il playstore funziona tutto bene ma alla prima chiusura e riapertura il difetto ricomincia.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
tramite ota nel senso di fare il deep clean e poii aggi
ornare tramite ota
-
Quote:
miseusegau
Ti ho dato un grazie x sbaglio:D comunque io quel problema lo sempre avuto sia con la 2.3.6 che con ics e mi ha sempre fatto incazz... non so cosa lo provoca mahh:rolleyes:
inviato da super jelly bean power
Ma dai...non lo sapevo.
io non l'avevo mai avuto.
Va beh pace...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
non mi stai capendo... facendo il deep clean non aggiorno alla lpy 4.0.3 germania? una volta flashato quel firmware aggiorno tramite ota la 4.0.4 o no?
-
mi scusi... pensavo si potesse fare...quindi vado sul sicuro a flashare la LRG da gingerbread?