Visualizzazione stampabile
-
fotmat memoria di massa? dove si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
doriano
fotmat memoria di massa? Dove si trova?
impostazioni/memoria/formatta memoria usb
-
trovata. .. un ultima domanda la 2.3.6 ultima versione italiana no brand giusto?
-
Quote:
doriano
trovata. .. un ultima domanda la 2.3.6 ultima versione italiana no brand giusto?
Si, avevo la gingerbread 2.3.6 LB1 ITALIA
-
perfetto. . grazie per la pazienza e grazie mille
-
Quote:
doriano
perfetto. . grazie per la pazienza e grazie mille
di nulla ;)
-
Quote:
misha84
la recovery touch non si installa in via definitiva. per attivarla si passa sempre dal flash del pacchetto CWM.zip.
ora hai la recovery avanzata quando entri in recovery
Quindi, se volessi eventualmente flashare l'aggiornamento del kernel in uso (ora notecore 6.1) posso farlo dalla recovery attuale (5.8.1.8 con scritte celesti su sfondo nero) oppure devo riflashare il pacchetto CWM.zip per riavere la touch e farlo da quella? In quest'ultimo caso sarebbe problematico perchè lo zip CWM va messo nella SD esterna e la recovery attuale la SD esterna non la legge....
-
Quote:
flok2000
Quindi, se volessi eventualmente flashare l'aggiornamento del kernel in uso (ora notecore 6.1) posso farlo dalla recovery attuale (5.8.1.8 con scritte celesti su sfondo nero) oppure devo riflashare il pacchetto CWM.zip per riavere la touch e farlo da quella? In quest'ultimo caso sarebbe problematico perchè lo zip CWM va messo nella SD esterna e la recovery attuale la SD esterna non la legge....
esatto. fai così. non usare la touch avanzata se hai già la normale avanzata
-
Quote:
dariog78
Ragazzi domanda: da qualche settmana ho installato questo firmware sul Note, nessun problema. Però negli ultimi giorni ho pagiugato con il Play Store e mi è sorto un dubbio. Voi riuscite a vedere la sezione libri nel Play Store? Io in questo momento no.
Non vorrei sia colpa dell'installazione del Play Store non originale e/o dell'applicazione Ebook di Samsung o non mi fa accedere perchè con il firmware Samsung devi accedere tramite Readers Hub. Prima di questo firmware avevo montato la Paranoidanroid e riuscivo ad accedere alla sezione libri tranquillamente.
E voi? Consigli?
Nessuno ha controllato se c'è la sezione libri?
-
1 allegato(i)
Allegato 17751 avendo per errore montato questo fw dato che volevo rimettere il 4.0.3 ecco cosa mi è capitato dopo averlo ricaricato!!!