Niente ;( mi resta bloccato su setup connections e non va avanti!
Provo a disinstallare avast?
Andromeda ho messo su questa rom stock, adesso ho un problema, non riesco a rootare il telefono, ho provato a seguire la procedura in prima pagina (singapore) e appena seleziono apply update ecc la recovery non mi legge la sd :@ quindi non posso flashare il CWM.zip vorrei sapere se flashando il kernel di chain tramite odin pc poi posso usare triangle away? Premetto che sono partito da una situazione di massima pulizia, tornato a ginger con la kka, wippato e formattato sd interna, pensi che sia il caso di rifleshare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
hypersonic87 (12-07-12)
Ok ropristinato tutto... Stasera riprovo il kernel per adesso mi serve... Può essere stata la versione di odin pro? L'ho fatto con la 2.30... È strano perché il kernel lo aveva installato si è legato con i permessi di root... Neanche titanium mi faceva più entrare...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Per il root bisogna avere la sd esterna? Credevo che si facesse attraverso la sd interna del telefono o.O
hypersonic87 (12-07-12)
Si il kernel orig. Vede solo la sdext... Poi fatto partire il cwm. Zip puoi far partire il super dalla interna... 2minuti e hai fatto... Se poi installi anche il kernel chain da odin mobile mi fai sapere se ti funziona a me ha dato problemi... E sono tornato all'originale.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
hypersonic87 (12-07-12)
O SOMMO MAESTRO ANDROMEDA,
Ma secondo te essendo io con Kingdroid 4.3, vale la pena mettere questa??
Oppure conviene aspettare la 4.5 della King con direttamente la 4.0.4???
Mi sa che conviene aspettare la King....
????????????
---
E' partito!!! Solo che mi dice tocca l'androide (non dovrebbe essere in tedesco?) per iniziare ma non va avanti, forse perchè non c'è la sim? Ho flashato questo file N7000XXKK9_N7000OXAKK9_DBT + il pit. Ora è come se fosse vergine oppure devo fare qualche altra cosa per poi aggiornare via ota? GRAZZIE!!!!
Niente ho parlato troppo presto! Mi resta bloccato in tocca l'androide e mi esce in continuazione: chiusura forzata, l'applicazione poweramp ecc...
Che devo fare? Non so come farei senza di Voi!!!
Ultima modifica di giu79; 12-07-12 alle 15:27