Originariamente inviato da
poppel
A me pare che stiate un po esagerando...
Se uno fa una domanda in più mica gli si deve rispondere male e soprattutto non e'affatto difficile dire "rileggi le guide dove viene spiegato tutto per filo e per segno". Me lo sono sentito dire e mai mi sono offeso per questo. I forum sono fatti anche per aiutare e la cortesia dovrebbe essere di casa. Questo e' il mio pensiero eh... anche se non c'entro nella vostra discussione. Aggiungo: i messaggi possono essere anche ignorati
Non è certo un problema se UNO fa una domanda in più ma lo diventa se TANTI fanno sempre la stessa domanda. Il thread diventa lungo e cosi nessuno legge quello che è stato già chiesto e ha avuto risposta, questo anche se la stessa domanda e risposta è scritta una pagina indietro. In più la procedura di flash è scritta di solito sempre nella prima pagina e non ha a che fare con la rom. Nei thread delle rom si dovrebbe parlare su come va, migliorie,problemi etc. E poi penso che Andromeda ci ha messo del tempo suo per fare le guide e come cè una procedura nuova o migliore lui aggiorna il tutto.