Misha84 complimenti per il lavoro che stai svolgendo in prima pagina!!! Tutto molto pulito e chiaro!! Poi le tue spiegazioni sono sempre precise e dettagliate!!
Misha84 complimenti per il lavoro che stai svolgendo in prima pagina!!! Tutto molto pulito e chiaro!! Poi le tue spiegazioni sono sempre precise e dettagliate!!
misha84 (19-07-12)
Sono molto tentato, ho il terrore dei wipe....ho ics 4.0.4 con cf root con recovery "col dito"...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se ha seguito questa non hai la recovery touch.
prova a riavviare e vedrai che hai la recovery avanzata, fa tutto quello che fa la recovery touch ma è legata al kernel.
in ogni caso flasha senza problemi, i wipe cache e dalvik non hanno dato problemi a nessuno.
se così fosse il modding per ICS stock sarebbe totalmente fermo.
fifetto (19-07-12)
Sono anni che non flasho da recovery, quindi copio le mods nell'SD interna poi da recovery faccio prima i wipe e poi "install zip from sdcard" una alla volta nel caso le volessi provare tutte, giusto?
zip from internal sd card se le copi nella interna (è l'ultima voce della lista).
devi fare i 2 wipe ogni volta che flashi e riavvii il telefono normalmente.
puoi fare anche il contrario:
prima il flash e poi i wipe, non cambia nella sostanza. l'importante è che al boot normale del telefono, dopo aver flashato uno dei pacchetti, abbia fatto i wipe!
fifetto (19-07-12)