Visualizzazione stampabile
-
-
Aggiornamento alla versione 1.7 FINAL ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Aggiornamento alla versione 1.7 FINAL ;)
in download... Speriamo che si possa aggiornare senza wipe... ;-)
Dunque, senza un Factory reset ma solo con gli wipe ho il problema che se controllo nelle impostazioni mi rimane la versione 1.6...
Piu tardi provo con un Factory reset
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Stessa cosa anche io, con wype rimane la scritta 1.6. Ho notato però che mi ha rinstallato in automatico tutte le applicazioni che avevo sulla 1.6a, cosa che nelle versioni prima non era accaduta.
-
ragazzi buongiorno, è da un po' che non mi interessavo di custom rom (ho messo la cyano ed ho abbandonato tutto il resto) ma questa rom (soprattutto la visualizzazione ibrida) mi intrigano e non poco. Vorrei sapere un paio di cose:
- questa rom è un porting di una rom di un altro dispositivo? (non mi pare sia una versione ufficiale)
- che differenze ci sono tra questa e la PARANOIDANDROID v0.4 ?
grazie mille
-
Quote:
phili
Stessa cosa anche io, con wype rimane la scritta 1.6. Ho notato però che mi ha rinstallato in automatico tutte le applicazioni che avevo sulla 1.6a, cosa che nelle versioni prima non era accaduta.
Sto scaricando e anche io non farò factory reset (mi sono scocciato di dover reinstallare tutto ogni giorno).
Le farò sapere.
Peraltro ho messo pure il nuovo kernel Thor v. pre3 0.18 e per ora tutto ok.
-
Quote:
andtraini
in download... Speriamo che si possa aggiornare senza wipe... ;-)
Dunque, senza un Factory reset ma solo con gli wipe ho il problema che se controllo nelle impostazioni mi rimane la versione 1.6...
Piu tardi provo con un Factory reset
Vista la sua domanda sul forum ufficiale. Vediamo cosa dicono.
Edit: ha risposto, è molto gentile.
-
Quote:
Calaio91
ragazzi buongiorno, è da un po' che non mi interessavo di custom rom (ho messo la cyano ed ho abbandonato tutto il resto) ma questa rom (soprattutto la visualizzazione ibrida) mi intrigano e non poco. Vorrei sapere un paio di cose:
- questa rom è un porting di una rom di un altro dispositivo? (non mi pare sia una versione ufficiale)
- che differenze ci sono tra questa e la PARANOIDANDROID v0.4 ?
grazie mille
La Paranoid è un porting del Galaxy S2 ( risoluzione HDPI ), questa è compilata appositamente per il Galaxy note ( risoluzione xHDPI ) ... e tanti altri tweak ... queste le principali differenze ...
-
Quote:
phili
L'autore della Rom mi ha risposto su Xda dicendomi che si è semplicemente dimenticato di aggiornare la versione visualizzata sul menù setup... :eek::D
-
Quote:
andtraini
L'autore della Rom mi ha risposto su Xda dicendomi che si è semplicemente dimenticato di aggiornare la versione visualizzata sul menù setup... :eek::D
Comunque ottima davvero. Non so se mettere il kernel thor o tenere il suo standard.