Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phili
Comunque ottima davvero. Non so se mettere il kernel thor o tenere il suo standard.
Quoto! È la prima non derivata stock che provo e devo dire che mi garba parecchio...
Il Thor mi dava problemi e ogni tanto si bloccava sulla schermata nera.. È uscita la versione nuova, proverò anche quella, perchè sono un po' preoccupato dei consumi a a mio avviso sopra la media
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Nell'ultima versione del Thor c'è un governor chiamato "powersave".
Io uso Thor e non ho finora avuto problemi.
Come consumi non posso aiutare perché ho il telefono quasi costantemente in carica (lavoro al pc, soprattutto).
-
Quote:
holden72
Nell'ultima versione del Thor c'è un governor chiamato "powersave".
Io uso Thor e non ho finora avuto problemi.
Come consumi non posso aiutare perché ho il telefono quasi costantemente in carica (lavoro al pc, soprattutto).
non riesco a trovare la discussione ufficiale del kernel Thor per scaricare l'ultima versione....
-
Strano comportamento
Vorrei chiedere una cortesia a chi sta usando questa ROM.
Ho uno strano comportamento dell'applicazione "Calendario" (quella di default della ROM) quando è in modalità "Tablet UI".
In pratica, se esco senza killarla e rientro subito dopo; oppure se, mentre è aperta, cambio modalità di visualizzazione da normale in landscape o viceversa, succede che il riquadro inferiore destro (quello che fa scegliere i calendari da visualizzare) si ingigantisce sempre più, fino a divenire illeggibile.
Se invece uscendo poi la killo da un task manager e rientro subito dopo, è tutto normale.
Potreste per favore perdere un po' del vostro tempo e fare la prova, compiendo le azioni descritte qui sopra?
Così almeno capisco se è un problema mio o della ROM.
Vi ringrazio molto per l'aiuto.
-
Quote:
andtraini
non riesco a trovare la discussione ufficiale del kernel Thor per scaricare l'ultima versione....
Non so se posso linkare altri forum qui.
Gliela mando per PM.
-
-
Quote:
andtraini
QUI trovi la 0.18 pre3 ;)
-
funziona anche su cyanogen9?
-
Non riesco a scaricarlo :( mi scarica la suite iLividSetup :(
-
Quote:
phili
Non riesco a scaricarlo :( mi scarica la suite iLividSetup :(
Deve attendere che, in alto a destra, appaia la scritta (gialla e nera) "AVANTI", e cliccarci su.
E si aprirà il link mediafire senza iLivid.