Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
vai di setcpu, a 1400 ...per quanto riguarda il consiglio sul rispermio energetico ... è stato dato dopo prove fatte da alcuni developer su xda ... mi affido al loro buonsenso rotfl ... ora infatti giusto per curiosità mi sono flashato la rom Asylum v19 ( basata sull'ultimissima CM9 RC2 con le varie ottimizzazioni, nuda e cruda, installando le gapps vi ritrovate solo con una 15 di app installate, da premettere che la rom pesa 93 mb ed il kernel
Asylum BBQ v18 è nativo di questa rom ... testo e vi saprò dire ).
Pure io ho adocchiato quella ROM, mi interesserebbero, quindi, le sue impressioni.
-
Quote:
Sfattucci
vai di setcpu, a 1400 ...per quanto riguarda il consiglio sul rispermio energetico ... è stato dato dopo prove fatte da alcuni developer su xda ... mi affido al loro buonsenso rotfl ... ora infatti giusto per curiosità mi sono flashato la rom Asylum v19 ( basata sull'ultimissima CM9 RC2 con le varie ottimizzazioni, nuda e cruda, installando le gapps vi ritrovate solo con una 15 di app installate, da premettere che la rom pesa 93 mb ed il kernel
Asylum BBQ v18 è nativo di questa rom ... testo e vi saprò dire ).
in attesa di tue nuove...
:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho provato il kernel Asyum... è decisamente "sveglio" più del Thor e del CM9. Consumi in linea con essi, ho avuto un solo problema di crash con annesso riavvio. Continuo con i test.
-
Quote:
phili
Ho provato il kernel Asyum... è decisamente "sveglio" più del Thor e del CM9. Consumi in linea con essi, ho avuto un solo problema di crash con annesso riavvio. Continuo con i test.
quoto, sicuramente il migliore per consumi e fluidità, peccato però per il problema delle applicazioni sulla scheda di memoria che non funzionano...
-
Esatto... troppo limitativa.
-
La Asylum è ancora acerba come lo è il kernel ... sono tornato alla stax 1.7, ma con kernel thor 0.15 standard ( tutte le altre versioni danno problemi fino alla 0.18pre4 ) governor smartassV2/noob ... aspetto i due cicli per darvi notizie della batteria :)
-
Quote:
Sfattucci
La Asylum è ancora acerba come lo è il kernel ... sono tornato alla stax 1.7, ma con kernel thor 0.15 standard ( tutte le altre versioni danno problemi fino alla 0.18pre4 ) governor smartassV2/noob ... aspetto i due cicli per darvi notizie della batteria :)
Veramente un ottimo Firmware, peró purtroppo ho bisogno di una maggiore autonomia e quindi sono dovuto tornare ad una derivata stock; Cryskelo 9.1 e kernel GL Note ore 5.1..
-
Quote:
andtraini
Veramente un ottimo Firmware, peró purtroppo ho bisogno di una maggiore autonomia e quindi sono dovuto tornare ad una derivata stock; Cryskelo 9.1 e kernel GL Note ore 5.1..
Con la 0.14beta e kernel thor 0.15 ci facevo 36 ore pulite ;)
-
Quote:
Sfattucci
Con la 0.14beta e kernel thor 0.15 ci facevo 36 ore pulite ;)
Io 36 ore non riuscirei a farle nemmeno da spento usandolo come ferma carte :rolleyes:
Riesco a superare le 12 se sono impegnato in una normale giornata di lavoro.
Ho provato tutti i kernel e le impostazioni ma comunque avevo un consumo di sistema superiore alla situazione attuale.
Certo le due soluzioni sono imparagonabili sotto molti punti di vista...
-
Ciao a tutti scusatemi ma non riesco a flashare questa rom, partendo da gb KKA + root ho eseguito i seguenti passi:
1 flash kernel Abyss (AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo)
2 eseguiti tutti i wipe
3 flash rom 1.7 poi gapp e poi kernel thor 0.15 Extreme
Ma il telefono si blocca sulla schermata Samsung Note.
Un'ultima domanda sapreste dirmi come mai non riesco a flasshare le rom dalla scheda sd mi dice: error can't mount sd
Grazie Anticipatamente siete grandi