CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
Discussione:

Sondaggio miglior rom per il nostro caro note...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che mi dite della king kang? nessuno l'ha provata?

EDIT ho appena visto su xda che è per il note americano spero la faccia anche per il nostro
    Ultima modifica di gangrel; 22-07-12 alle 11:40

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Anche io voto per la Stunner 1.6.26, una aokp veloce, pulita ed estremamente personalizzabile. Consumi della batteria decenti (anche con uso intenso si riesce a finire la giornata lavorativa).

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io sono per la paranoidandroid
    veloce, stabile e con la feature della gestione delle app nelle varie modalità tablet/phone/hybrid è una vera goduria

Androidiano L'avatar di sgrafiul

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

vedo che non si riesce a stabilire la migliore.
    io sono ancora root GB stock in attesa........ ics.
    sceglierò una rom stabile, con la certezza di non brikkare e con la durata batteria migliore, mi
    tengo aggiornato leggendo qui sul forum, se anche risulterà
    un nanosecondo più lenta o meno fluida pazienza.
    graficamente? non importa ci sono 1.000.000 di launcher e personalizzazioni/widget.
    questa la mia umile opinione.
    Ultima modifica di sgrafiul; 22-07-12 alle 18:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

è sicuramente difficile dire quale sia la migliore rom, considerando che c'è a chi piace la personalizzazione samsung e chi preferisce lo stile google pure
    quel che è certo per me è che ics è nettamente superiore a ginger, in particolare sul note si percepisce un netto miglioramento della fluidità

Senior Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Talking

Ragazzi buongiorno dopo ics siamo arrivati a jb con varie rom, e vediamo di dare anche adesso una valutazione o un consiglio personale a chi e indeciso su che rom installare sul proprio note io ho testato la cm 10 ma secondo me e ancora presto per dire che va bene, su mia valutazione personale per adesso jb ancora non raggiunge la velocità di ics ed e ancora pieno di bug chiusure improvvise rallentamenti e blocchi vari e sopratutto batteria che si scarica velocemente non appena si utilizza un'app imopegnativa, allora che rom jb dovremmo installare per far volare il nostro note?? in poche parole secondo le vostre valutazioni ed esperienza di uso qual'è la piu affidabile ma allo stesso tempo non assetata di batteria e veloce?

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

La più bella e quasi assente di bug,invece assente del tutto di crash o freeze è la Paranoid senza ombra di dubbio.
    Tra le jb sicuramente la più affidabile,per quanto riguarda la batteria,se si lascia il kernel cyano si arriva tranquillamente alle 4 ore di schermo acceso e la velocità e fluidità sono ottime.
    Mentre se si mette il kernel hydra diventa la rom più veloce mai vista,ma la batteria arriva tra le 2 ore e trenta,massimo 3 ore di schermo acceso.
    Senza parlare delle personalizzazioni e se accoppiata al tema cobalt diventa anche la più bella e raffinata....i toogle che vedete nelle stock non vi piaceranno più

Senior Droid L'avatar di ferb115a

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

PARANOID ANDROID... Ormai è diventata il mio Android praticamente, la monto su 2 piastrelle diverse! Stabile, personalizzabile come nessuna, veloce, e con degli accorgimenti la batteria dura molto più ke con altre basi... Graficamente a parer mio la più bella. E poi che goduria leggere Jelly Bean 4.1.2 oltre anche ad essere l'unica ROM che supporta SKY go.
    Unica nota negativa: non funziona MHL che per alcuni potrebbe essere importante,

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Paranoid Android, senza ombra di dubbio. Di motivi ce ne sono tanti, ma se avete preso un Ibrido come smartphone, usarlo a 320 DPI a mio parere è sprecato, almeno 240 DPI, si daccordo ci sono quelli che hanno difficolta con le lettere piccole ... ma volete mettere avere il sistema con funzioni Paranoid? Un must ...

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Esiste una rom come la paranoid o che si avvicini molto con l'mhl funzionante?

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio