che mi dite della king kang? nessuno l'ha provata?
EDIT ho appena visto su xda che è per il note americanospero la faccia anche per il nostro
che mi dite della king kang? nessuno l'ha provata?
EDIT ho appena visto su xda che è per il note americanospero la faccia anche per il nostro
Ultima modifica di gangrel; 22-07-12 alle 11:40
Anche io voto per la Stunner 1.6.26, una aokp veloce, pulita ed estremamente personalizzabile. Consumi della batteria decenti (anche con uso intenso si riesce a finire la giornata lavorativa).
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io sono per la paranoidandroid
veloce, stabile e con la feature della gestione delle app nelle varie modalità tablet/phone/hybrid è una vera goduria
vedo che non si riesce a stabilire la migliore.
io sono ancora root GB stock in attesa........ ics.
sceglierò una rom stabile, con la certezza di non brikkare e con la durata batteria migliore, mi
tengo aggiornato leggendo qui sul forum, se anche risulterà
un nanosecondo più lenta o meno fluida pazienza.
graficamente? non importa ci sono 1.000.000 di launcher e personalizzazioni/widget.
questa la mia umile opinione.
Ultima modifica di sgrafiul; 22-07-12 alle 18:08
è sicuramente difficile dire quale sia la migliore rom, considerando che c'è a chi piace la personalizzazione samsung e chi preferisce lo stile google pure
quel che è certo per me è che ics è nettamente superiore a ginger, in particolare sul note si percepisce un netto miglioramento della fluidità
Ragazzi buongiornodopo ics siamo arrivati a jb con varie rom, e vediamo di dare anche adesso una valutazione o un consiglio personale a chi e indeciso su che rom installare sul proprio note
io ho testato la cm 10 ma secondo me e ancora presto per dire che va bene, su mia valutazione personale per adesso jb ancora non raggiunge la velocità di ics ed e ancora pieno di bug chiusure improvvise rallentamenti e blocchi vari
e sopratutto batteria che si scarica velocemente non appena si utilizza un'app imopegnativa, allora che rom jb dovremmo installare per far volare il nostro note??
in poche parole secondo le vostre valutazioni ed esperienza di uso qual'è la piu affidabile ma allo stesso tempo non assetata di batteria e veloce?
![]()
La più bella e quasi assente di bug,invece assente del tutto di crash o freeze è la Paranoid senza ombra di dubbio.
Tra le jb sicuramente la più affidabile,per quanto riguarda la batteria,se si lascia il kernel cyano si arriva tranquillamente alle 4 ore di schermo acceso e la velocità e fluidità sono ottime.
Mentre se si mette il kernel hydra diventa la rom più veloce mai vista,ma la batteria arriva tra le 2 ore e trenta,massimo 3 ore di schermo acceso.
Senza parlare delle personalizzazioni e se accoppiata al tema cobalt diventa anche la più bella e raffinata....i toogle che vedete nelle stock non vi piaceranno più![]()
PARANOID ANDROID... Ormai è diventata il mio Android praticamente, la monto su 2 piastrelle diverse! Stabile, personalizzabile come nessuna, veloce, e con degli accorgimenti la batteria dura molto più ke con altre basi... Graficamente a parer mio la più bella. E poi che goduria leggere Jelly Bean 4.1.2 oltre anche ad essere l'unica ROM che supporta SKY go.
Unica nota negativa: non funziona MHL che per alcuni potrebbe essere importante,
Paranoid Android, senza ombra di dubbio. Di motivi ce ne sono tanti, ma se avete preso un Ibrido come smartphone, usarlo a 320 DPI a mio parere è sprecato, almeno 240 DPI, si daccordo ci sono quelli che hanno difficolta con le lettere piccole ... ma volete mettere avere il sistema con funzioni Paranoid? Un must ...
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Esiste una rom come la paranoid o che si avvicini molto con l'mhl funzionante?