Sul fatto di funzionare tutto te lo posso assicurare, non è overclockkata.
Se intendi il launcher, il tw è di default anch'io uso quello e mi trovo benissimo
yoshj (31-10-12)
Grazie, domani la flasho, oggi ci sono i preparativi per la serata di halloween e devo preoccuparmi dell'alcool!![]()
Ma tu l'hai presa su XDA? Perchè qui non la vedo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Scusa ma avevo la casella piena e quindi non mi è arrivato... Potresti reinviarmelo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
non sò se hai provato la 4.0, io con la rom LRT tedesca ho quella e mi permette di fare tutto: cartelle, nascondere applicazioni, disinstallare cancellando prima i dati, aumentare e diminuire il numero di home... poi ha 0 lag... l'aspetto estetico a me non interessa più di tanto, l'importante che sia leggera e funzionale.
Ultima modifica di yoshj; 31-10-12 alle 14:47
Si la scarichi su XDA, anch'io uso il tw xkè non ho bisogno di tanti fronzoli.
Il discorso OC dipende dal kernel ke monti, il default mi pare sia notecore 14.1 no OC ma io ti straconsiglio philz 2.7 che, abbinato alla rocket v12, offre dei consumi che quasi si avvicinano a quelli di ginger
Poi chiaro che adesso tutte le attenzioni sono rivolte a JB ma personalmente prima di montare una JB rom fissa aspetto un bel po' perchè già con ICS mi sono sbattuto a flashare quasi ogni giorno per trovare stabilità, prestazioni e consumi ma non ho voglia di perdere lo stesso tempo su JB preferisco aspettare e quando i tempi saranno maturi passerò a JB
Quindi il mio consiglio su ICS lo trovi nella mia firma poi in futuro JB
Ciaoo
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
yoshj (31-10-12)
pelerxws sei un grande, era tempo che cercavo una rom stabile con i tw e un kernel come questo... il kernel ho scaricato la versione da flashare via odin pc, ho paura di fare i 3 wipe da ics... quale procedura mi consigli da stock lrt per installarla? i 3 wipe non posso farli altrimenti brikko, devo tornare a ginger, fare i wipe e installarla? devo fare il deep clean? grazie 1000!!!