Ma la Paranoid ha tutte le funzioni della ics stock, ma un po' piu' veloce e fluida?
Note
Visualizzazione stampabile
Ma la Paranoid ha tutte le funzioni della ics stock, ma un po' piu' veloce e fluida?
Note
Mi aggrego alla richiesta...
Una rom stabile e fluida?
Che ne pensate del kernel notecore 14??
Sono un novizio :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
mi aggrego anche io... attualmente ho la rocket rom v12 ma la scimmia mi dice di cambiare...
mi servirebbe una rom con prefiribilmente i toggle blu, fluida, stabile e compatibile appieno con mhl e s-pen e tutte le sue app... escludete le jellybean, una pinta a chi mi consiglia bene! :D
Io per ora ho provato solo la cyano 9..
Fluida ma mi da la sensazione che manchi di qlks
Sentito parlare di rom aopk....
Ma cosa sono?
ragazzi scusate l ot ma le moddate su base ics official dove le si trova???
sent from nowhere lands
Ciao!
Dunque, io ho avuto praticamente sempre la KingDroid v8 by Dr. Taly in abbinamento con kernel HydraCore v4.3b STD..! ;)
Andava benissimo..! Poi un gioco del market ha cominciato ad andare in crash.. L'app incriminata č Kingdoms & Lords..
Cosė ho provato l'Alliance ICS Final con kernel nativo. E' da ieri sera/notte che ci smanetto..
Purtroppo non sono ancora riuscito a fare due cose:
1. Mettere come sfondo live Aurora.apk presente nella King.,
2. Avere il widget meteo trasparente sempre presente nella King..
Ora sto vedendo un po' come fare.. Nel caso in cui ci riuscissi ti dico..! Perchč finora tale Alliance va alla grande..!
Davvero fluida a 240 dpi con Nova Launcher Prime..!
Ovviamente, se qualcuno ha dei suggerimenti per i miei due problemini ben vengano..!!! :cool:
Perfetto. Quindi i problemi che stai riscontrando sono di carattere estetico, per i tuoi gusti?
Note
Ragazzi salve :) sono passato a CM 10.1 in accoppiata con kernel thor.0.31 e che dire e molto bella e veloce ma mi manca un po la tw :(
Per quanto riguarda l'Alliance diciamo di sė..
Anche se effettivamente sono anche di carattere sostanziale, in quanto dopo
aver messo con Root Explorer tutti i file .apk per il meteo e per lo sfondo live in system/app,
nč il widget del meteo nč lo sfondo risultano presenti..
Inoltre, con l'installatore di pacchetti mi dice installazione non riuscita.. o_O