ultimate rom? jelly bean
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ultimate rom? jelly bean
La migliore Base Sammy è quella di Sfatuffi la delirium...fluidissima
Mentre per le basi Aosap Cyano e Parandroid è la JellyBam super personalizzabile al momento monto questa 3 ore e 58min di schermo acceso e connessione sempre attiva..
mi ero stacato un po delle basi sammy
Ma intendeva ICS.
ciao raga.
sto provando quasi tutte le rom, le + famose e le + diffuse ma nessuna mi ha proprio soddisfatto...
solo la BlackCNA.
Velocissima e molto reattiva...
Cercavo qualcosa del genere ma mi piacerebbe mantenere le app di samsung (snote, svoice, etc.)
e lo stesso diciamo "tema visivo".
Quelli troppo scarni e senza widget samsung del meteo e dell'orologio non mi gustano mucho!
sò che chiedo troppo, ma mi consigliate qualcosa ICS o JB che rispecchi le mie richieste?
nessuno parla della revolution hd 13.0 di mike1986... come mai?
Per quello che mi riguarda, fra tutte quelle provate, nessuna è al livello della:
SLIM BEAN 4.2.2 Build 2 OFFICIAL + Kernel CyanogenMod
Su base Cyanogenmon Jelly Bean
Riesumo questo thread perché, stufo soprattutto della durata della batteria, ho deciso di installare una rom sul mio ormai anziano Note. Mi potete consigliare una ROM stabile, che consumi poca batteria prima di tutto, senza perdere troppo in velocità? Ho sentito parlare della Sweet ROM, il problema è che non mi piace la TouchWiz e cambierei subito launcher, quindi non vorrei fosse troppo ottimizzata da quel punto di vista :)
Io ho modificato la Sweet aggiungendo Nova Launcher come app di sistema e devo ammettere che non ho ancora trovato una rom altrettanto completa che possa raggiungere il suo livello sia come fluidità e ricchezza di app già installate. Certo la batteria non può durare 6 giorni, ma con un uso normale si può tranquillamente arrivare a 2 giorni. Quello che purtroppo assorbe in ASSOLUTO più batteria è la navigazione internet...con o senza wi-fi.
Spero di esserti stato d'aiuto ^__^ Se hai bisogno di qualche altro chiarimento...sono qui ^^