CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 76 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 760
Discussione:

[FIRMWARE] Stock Samsung ICS vers.4.0.4 LRI - ITALIA No Brand

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Localitā
    Riserva Navajo

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Andromeda dammi un consiglio: una volta tornato con Odin a GB Ita (pensavo alla LB1 no wipe), faccio tutti i wipe e poi? Mi conviene avviare il cell e provare ad aggiornare via OTA oppure flashare con ODIN nuovamente questa 4.0.4?
    beh giā che ci sei usa odin classico

2.  
    Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

illustrissimi, non so so vi siete accorti, ma il changelist (la versione di android) č la stessa identica sputata della LRG!
    build 811902
    quindi mod e kernel chainfire presenti nell'altra discussione sono 100% compatibili!

e a sto punto direi anche gli stessi problemi di brick!

fonte: build.prop

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

In realtā per chi ha aggiornato a 4.04 tedesca non capisco perchč debba aggiornare a questa versione...Mi sfugge proprio il motivo.Che poi ricordiamo che per una installazione degna di tale nome tocca tornare a GB fare i wipe e pooooooi flashare con questo nuovo firmware...e poooooooi fare il root...Io a sto giro passo.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Localitā
    Riserva Navajo

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albero77 Visualizza il messaggio
    In realtā per chi ha aggiornato a 4.04 tedesca non capisco perchč debba aggiornare a questa versione...Mi sfugge proprio il motivo.Che poi ricordiamo che per una installazione degna di tale nome tocca tornare a GB fare i wipe e pooooooi flashare con questo nuovo firmware...e poooooooi fare il root...Io a sto giro passo.

in sezione Note ci sono stati 2 thread chiusi x le reazioni delle persone che non vedevano l'ora di avere ICS Italia...tutt'ora si smania x l'update OTA e kies ecc. ecc. e questo post dimostra che dovunque la guardi alle persone non va mai bene nulla

Androidiano VIP

Localitā
    Cinisello B. (MI)
    Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albero77 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il passaggio con aggiornamento via Odin no wipe e ho avuto un peggioramento. Il mio consiglio č: ASPETTA. Verifica se c'č qualche ragione effettiva per passare, vedi come si trovano gli altri che hanno il tuo stesso firmware e che fanno il passaggio e decidi.

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Io ho fatto il passaggio con aggiornamento via Odin no wipe e ho avuto un peggioramento. Il mio consiglio č: ASPETTA. Verifica se c'č qualche ragione effettiva per passare, vedi come si trovano gli altri che hanno il tuo stesso firmware e che fanno il passaggio e decidi.
    ribadisco: il FW č lo stesso!
    ma proprio uguale!
    cambiano il modem (e vabbč, quello si cambia)
    il build.prop (nome versione LRI ma di fatto č una LRG)
    le app la repubblica e google paly book che si installano sulla partizione data anzichč su system (probabilmente stavano dentro hidden.img, poi controllo).

cavolo, meno male che mi č venuto da guardare il build.prop.
    l'aggiornamento ha senso per quelli che hanno il terminale originariamente ITV, ma per gli altri fa proprio lo stesso..

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Localitā
    Cameri (NO)

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio

in sezione Note ci sono stati 2 thread chiusi x le reazioni delle persone che non vedevano l'ora di avere ICS Italia...tutt'ora si smania x l'update OTA e kies ecc. ecc. e questo post dimostra che dovunque la guardi alle persone non va mai bene nulla

Tutto il mondo č paese, le scene e le persone sono sempre uguali sia che si parli di c
    ellulari, di console o altro (ne bazzico un po)!
    Scusa l'OT Andromeda ma si capisce giā tutto nel vedere che gli utenti della sezione che scrivono sono raddoppiati
    Come ho tempo perķ la proverķ per pura curiositā anche se so che non cambia nulla mi piacerebbe comuqne leggere altre impressioni.

Inviato dal mio non so cosa!

Androidiano VIP

Localitā
    Cinisello B. (MI)
    Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Misha84 allora come lo spieghi il peggioramento del mio terminale? Se la colpa non č della Rom (che poi un po' diversa lo č visto che non abilita il pop up play) allora lo č del "metodo" no wipe. Evidentemente sovrascrivendo una 4.0.4. con un'altra si crea qualche pasticcio con le app installate. Non vedo altra spiegazione, a me con la LRG era fluidissimo e ora graficamente lagga sia con TW sia con Apex (con Nova no).

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Misha84 allora come lo spieghi il peggioramento del mio terminale? Se la colpa non č della Rom (che poi un po' diversa lo č visto che non abilita il pop up play) allora lo č del "metodo" no wipe. Evidentemente sovrascrivendo una 4.0.4. con un'altra si crea qualche pasticcio con le app installate. Non vedo altra spiegazione, a me con la LRG era fluidissimo e ora graficamente lagga sia con TW sia con Apex (con Nova no).
    kernel moddato?

Androidiano VIP

Localitā
    Cinisello B. (MI)
    Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

assolutamente no, tutto stock

Pagina 19 di 76 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo