Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Grazie.
Non converrebbe tornare alla KKA, fare un deep clena profondo e poi flashare questa 4.0.4 Ita?
no...ti avevo già risposto.
se parti da una situazione perfetta senza problemi...non ce ne' bisogno.
ma nulla ti vieta dal farlo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
mi sembra moolto simile....ma io sono davvero soddisfatto...anche x il kernel .
Ora cerchiamo di capire se anche stock risulta esente dal bug
io mi tengo la King che è veramente ben fatta :-)
-
Quote:
Andromeda1968
mi sembra moolto simile....ma io sono davvero soddisfatto...anche x il kernel .
Ora cerchiamo di capire se anche stock risulta esente dal bug
Ottimo feed...
Come facciamo ha capirlo?:o
-
Salve ragazzi,
io ho un Note aggiornato tempo fa tramite ODIN a 4.0.3 tedesca; stamattina vengo avvisato che c'è un aggiornamento, vado a scaricarlo e mi dice nessun aggiornamento disponibile (ho ancora 4.0.3). Collego il tel a Kies e nessuna notifica.
Adesso volevo aggiornare a 4.0.4 italiana o tedesca che sia non fa differenza per me, magari senza WIPE così non perdo i dati e le app installate. Come devo fare? Quale ROM devo scaricare (magari datemi un link), poi procedo con ODIN?
Comunque non è strano che prima segnala l'aggiornamento e poi dice che non è disponibile?
Grazie, Andrea.
-
Quote:
andre90s
Salve ragazzi,
io ho un Note aggiornato tempo fa tramite ODIN a 4.0.3 tedesca; stamattina vengo avvisato che c'è un aggiornamento, vado a scaricarlo e mi dice nessun aggiornamento disponibile (ho ancora 4.0.3). Collego il tel a Kies e nessuna notifica.
Adesso volevo aggiornare a 4.0.4 italiana o tedesca che sia non fa differenza per me, magari senza WIPE così non perdo i dati e le app installate. Come devo fare? Quale ROM devo scaricare (magari datemi un link), poi procedo con ODIN?
Comunque non è strano che prima segnala l'aggiornamento e poi dice che non è disponibile?
Grazie, Andrea.
non è strano hai l'ultimo ICS....;)
se vuoi aggiornare alla LRI Italia lo puoi fare segui la guida nei primi post.....
-
Quote:
Andromeda1968
non è strano hai l'ultimo ICS....;)
se vuoi aggiornare alla LRI Italia lo puoi fare segui la guida nei primi post.....
L'ultimo non è ICS 4.0.4? (io ho 4.0.3)..
-
Quote:
andre90s
L'ultimo non è ICS 4.0.4? (io ho 4.0.3)..
no la versione tedesca era 4.0.4
-
Quote:
Andromeda1968
no la versione tedesca era 4.0.4
hum..io se vado a vedere nella versione del firmware mi dice 4.0.3..quindi per avere 4.0.4 cosa dovrei fare? Anche perchè ho il problema del consumo eccessivo di batteria improvviso e spero che con la 4.0.4 migliori..
-
Quote:
andre90s
hum..io se vado a vedere nella versione del firmware mi dice 4.0.3..quindi per avere 4.0.4 cosa dovrei fare? Anche perchè ho il problema del consumo eccessivo di batteria improvviso e spero che con la 4.0.4 migliori..
nelle prime pagine c'e' tutto x aggiornare alla LRI...;)
-
Quote:
andre90s
La 4.0.3 ha il problema che non entra in Deep Sleep (sonno profondo) e quinsi rimane fisso a 200Mhz la cpu consumando parecchia batteria.
Puoi installare ODIN e flashare la 4.0.4 tedesca o ITA, ma attendi conferma da Andromeda è lui l'esperto della situation!
-
Quote:
OverDrive
La 4.0.4 ha il problema che non entra in Deep Sleep (sonno profondo) e quinsi rimane fisso a 200Mhz la cpu consumando parecchia batteria.
Puoi installare ODIN e flashare la 4.0.4 tedesca o ITA, ma attendi conferma da Andromeda è lui l'esperto della situation!
beh a questo punto è meglio un chiaro update all'italiana ;)
p.s. comunque io con la stock tedesca non avevo problemi di deep sleep
-
Io sono tornato di stock, flashando la kka (CSC messo in ITV) e mi propone l'update alla XXLB1 tramite Ota che eseguo sono in 2.3.6. Non mi dà piu nessun altro aggiornamento... normale?
P.S: sono un amante dell' OTA update !!!
-
ho la 4.0.4 tedesca con root, come metto la 4.0.4 italiana?il mio note è europa, vorrei mettere tutto tramite odin
ho cliccato sul link della 4.0.4 italia ma mi da errore il sito sam mobile
-
Quote:
Andromeda1968
beh a questo punto è meglio un chiaro update all'italiana ;)
p.s. comunque io con la stock tedesca non avevo problemi di deep sleep
Volevo scrivere le 4.0.3 chiedo venia!
-
Quote:
Pocho
ho la 4.0.4 tedesca con root, come metto la 4.0.4 italiana?il mio note è europa, vorrei mettere tutto tramite odin
ho cliccato sul link della 4.0.4 italia ma mi da errore il sito sam mobile
ora la sto scaricando da check fus, ma questa lri è 4.0.4?leggevo che dopo aver messo la rom necessita di un altro aggiornamento ota
-
Quote:
Pocho
ora la sto scaricando da check fus, ma questa lri è 4.0.4?leggevo che dopo aver messo la rom necessita di un altro aggiornamento ota
questo è l'ultima versione, con già eseguito l'aggiornamento via OTA
-
Ciao Andromeda ti volevo chiedere un favore, vengo dalla rom panaroid 4.0.4 tablet, come posso fare per mettere questa rom?
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
peppeb03
Ciao Andromeda ti volevo chiedere un favore, vengo dalla rom panaroid 4.0.4 tablet, come posso fare per mettere questa rom?
Grazie mille in anticipo.
Leggi la prima pagina terzo Post dice cosa fare in caso di rom non ufficiali.;)
-
Girano voci che l'aggiornamento 4.0.4 sia stato bloccato.
-
Quote:
OverDrive
Girano voci che l'aggiornamento 4.0.4 sia stato bloccato.
Non sono voci, l'ha scritto samsung italia sul profilo facciamerda circa tre ore fa ( vuoi vedere che hanno fatto qualche danno a qualche device? rotfl )
Incompetenti!
Precisamente questo:
"Ciao, ICS 4.0.4 per Galaxy Note no Brand arriverà prossimamente; per quanto riguarda Kies trovate qui una guida con tutorial: Kies Samsung"
-
Quote:
Sfattucci
Non sono voci, l'ha scritto samsung italia sul profilo facciamerda circa tre ore fa ( vuoi vedere che hanno fatto qualche danno a qualche device? rotfl )
Incompetenti!
Ah.....
Ecco perchè non funzionava il download..! :O
-
Anche a me puzza molto sta cosa che questo firmware compaia e scompaia su sammobile. Va bene che non è un sito ufficiale Samsung ma ha sempre messo tutti i firmware.
Solo il tempo ci svelerà il segreto.
-
Quote:
AlienwareAR
Ah.....
Ecco perchè non funzionava il download..! :O
Su check Fus c'è e la stavo scaricando, ma dopo aver letto il messaggio, in tutta onestà, aspetto ancora a scaricarla ... qualcosa deve essere andato storto e di brutto, se no, non bloccavano il tutto ;)
-
Quote:
Sfattucci
Incompetenti!
Precisamente questo:
"Ciao, ICS 4.0.4 per Galaxy Note no Brand arriverà prossimamente; per quanto riguarda Kies trovate qui una guida con tutorial: Kies Samsung"
Samsung Italia | Facebook
Io non lo vedo scritto da nessuna parte veramente!
-
Quote:
OverDrive
Vedi l'ha scritto nei commenti nei primi 50 ... ne sono 153 ora e vedi a 4 ore fà ;)
-
Quote:
Sfattucci
Vedi l'ha scritto nei commenti nei primi 50 ... ne sono 153 ora e vedi a 4 ore fà ;)
E quello sarebbe un annuncio ufficiale????? Secondo me alla Samsung Italia si drogano ed anche di brutto!!rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
OverDrive
E quello sarebbe un annuncio ufficiale????? Secondo me alla Samsung Italia si drogano ed anche di brutto!!rotfl
Allegato 17911
La serietà nel divulgare cose importanti, nei commenti, così che tutti si debbano scervellare per capire come mai non funziona ancora :)
-
Quote:
Sfattucci
Allegato 17911
La serietà nel divulgare cose importanti, nei commenti, così che tutti si debbano scervellare per capire come mai non funziona ancora :)
Non ho capito ciò che hai scritto. Mi stai dicendo che è seria o meno?
A mio avviso non c'è serietà. Dovevo mettere una comunicazione ufficiale e distaccata dai commenti.
-
Quote:
OverDrive
Non ho capito ciò che hai scritto. Mi stai dicendo che è seria o meno?
A mio avviso non c'è serietà. Dovevo mettere una comunicazione ufficiale e distaccata dai commenti.
Serietà? Ma nessuna, per niente, non si trattano così i clienti!
Anche perchè ora + di nuovo disponibile su SanMobile ( QUI IL DOWNLOAD ) e nessuno ha detto nulla ... bah ....
-
Gente piccola domanda; io come un pirla avevo già flashato la LRI sopra la mia LRG pulita che andava da dio.
Ho notato che il sales code era rimasto DBT, come mai? E' normale? Per riportarlo ad ITV quando sarà come devo fare? Tornare alla KKA, wipare tutto e aggiornare tramite KIES?
-
Quote:
Sfattucci
Anche perchè ora + di nuovo disponibile su SanMobile (
QUI IL DOWNLOAD ) e nessuno ha detto nulla ... bah ....
Non è che volevano dire " Ciao, ICS 4.0.4 per Galaxy Note Brand arriverà prossimamente" ed hanno scritto No brand per errore???rotfl
-
Quote:
OverDrive
Non è che volevano dire " Ciao, ICS 4.0.4 per Galaxy Note Brand arriverà prossimamente" ed hanno scritto No brand per errore???rotfl
E allora si drogano per davvero ( ma comunque su Kies non uscive nulla fino a poco tempo fa, ora lo ha ritrovato ... misteri della fede ...
-
Quote:
Sfattucci
E allora si drogano per davvero ( ma comunque su Kies non uscive nulla fino a poco tempo fa, ora lo ha ritrovato ... misteri della fede ...
sovraccarico dei server.
senza bisogno di urlare al complotto
-
Quote:
GullyVeg
Gente piccola domanda; io come un pirla avevo già flashato la LRI sopra la mia LRG pulita che andava da dio.
Ho notato che il sales code era rimasto DBT, come mai? E' normale? Per riportarlo ad ITV quando sarà come devo fare? Tornare alla KKA, wipare tutto e aggiornare tramite KIES?
No basta che digiti sulla tastiera del telefono questi codici:
*#272*CODICEIMEI#
e dal menù che ti esce selezioni "ITV" ... partirà in reboot e installa il nuovo csc ittttaliano :)
-
Quote:
misha84
sovraccarico dei server.
Come fanno ad avere un sovraccarico dei server se sanno benissimo i note che sono stati venduti in italia e loro decidono per ogni terminale il rilascio via OTA? Ho dei dubbi..
-
Quote:
Sfattucci
Anche perchè ora + di nuovo disponibile su SanMobile (
QUI IL DOWNLOAD ) e nessuno ha detto nulla ... bah ....
Uhm... Download a 35KB...?!?! Tempo rimasto più di 4h..?!?!
Direi proprio di no..! :O
-
Quote:
misha84
sovraccarico dei server.
Non è complottismo, è puro sfogo dovuto a mesi di attesa inutile, visto che il problema del brick ... sicuramente non l'hanno risolto rotfl
-
ragazzi, link al download? perchè ho notato che su samfirm non c'è...
e poi, è ancora presente il bug dei wipe?
-
Quote:
DeepRed89
ragazzi, link al download? perchè ho notato che su samfirm non c'è...
e poi, è ancora presente il bug dei wipe?
Ciao.
Link per il download al post #70 di Sfattucci. Però dire che va lento è un eufemismo..! :O
Sul bug non si sa niente... o_O
-
Quote:
Sfattucci
No basta che digiti sulla tastiera del telefono questi codici:
*#272*CODICEIMEI#
e dal menù che ti esce selezioni "ITV" ... partirà in reboot e installa il nuovo csc ittttaliano :)
Ma scusate facendo il cambio CSC non c'è il rischio del brick?